Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Ormai viene quasi da vomitare a vedere questi post

Ormai viene quasi da vomitare a vedere questi post

E pensa che sta roba ce la dobbiamo ingoiare per ogni serie :eucube:
Va di culo che il prossimo progetto PS Production è GT... Un film... Via il dente e via il dolore... Ma le serie diventeranno un supplizio, con il loro monopolio delle news sul PLAYstation Blog (il cui nome farebbe quasi pensare ad un Blog dedicato al gaming).

Ma basta :facepalm:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Io non sono psicologicamente preparato ai tweet su Kratos, e lo shampo che usa per la sua barba, o sul tipo di legno con cui hanno scolpito l'arco di Atreus per la serie TV. Non credo di potercela fare.

Io non sono psicologicamente preparato ai tweet su Kratos, e lo shampo che usa per la sua barba, o sul tipo di legno con cui hanno scolpito l'arco di Atreus per la serie TV. Non credo di potercela fare.
Tranquillo, nel mentre ci sarà Sephiroth a tenerci compagnia.

Tranquillo, nel mentre ci sarà Sephiroth a tenerci compagnia.
Oddio la serie di GoW secondo me se ne parla se va bene ad inizio 2025... O... Fine 2024... Non so mi sembra non abbiano neanche gli attori... Fai un anno di filming + 1 anno di postproduzione... Penso saremo molto oltre Rebirth.

Non ho idea della serie su Horizon invece.

In compenso tra fine 2023 e inizio 2024 avremo Twisted Metal (serie Peacock) :eucube:

Di tutte le serie tv in produzione non ce n’è una della quale mi freghi più di tanto. Sarà che con TLOU l’hanno talmente bombardata sotto il profilo marketing, roba da cucchiaio infilato a forza in gola, che mi vien male a pensare a quella su GOW.. brand che amo ma che me li fanno mal digerire sotto forma di serie tv. Ok la crossmedialitá, ok tutto però detto proprio fuori dai denti mi sono anche un po’ rotto le palle di leggere solo di serie tv, spero di vedere uno showcase coi controcazzi e che si parli dei santissimi, meravigliosi single player colonna portante della mia vita videoludica.

Di tutte le serie tv in produzione non ce n’è una della quale mi freghi più di tanto. Sarà che con TLOU l’hanno talmente bombardata sotto il profilo marketing, roba da cucchiaio infilato a forza in gola, che mi vien male a pensare a quella su GOW.. brand che amo ma che me li fanno mal digerire sotto forma di serie tv. Ok la crossmedialitá, ok tutto però detto proprio fuori dai denti mi sono anche un po’ rotto le palle di leggere solo di serie tv, spero di vedere uno showcase coi controcazzi e che si parli dei santissimi, meravigliosi single player colonna portante della mia vita videoludica.
Concordo al 10000000%. Se l'idea di avere una crossmedialità anni fa poteva essere sfiziosa, oggi la trovo ai limiti del tollerabile.

Tra l'altro, con tutto il bene del mondo: ho la sensazione che TLoU resterà il loro miglior prodotto crossmediale per il prossimo lustro. Scarsissima fiducia in Amazon e Netflix, sopratutto su prodotti che richiedono un uso massivo della CGI (GoW e Horizon sono tutta CGI).

Voi avete ragione. Bastasse che Sony ci dasse un po' di gameplay dei giochi che tanto amiamo e aspettiamo e invece focus su serie focus su l episodio focus focus bastaaaa

Dall'altra parte basterebbe usare il ditino e scrollare la notizia

Vediamo se settimana prossima arriva qualcosa su Burning Shores. Altrimenti mi sa che si va a fine mese/inizio Aprile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro