- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,445
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai viene quasi da vomitare a vedere questi post
Ormai viene quasi da vomitare a vedere questi post
Ma basta
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Tranquillo, nel mentre ci sarà Sephiroth a tenerci compagnia.Io non sono psicologicamente preparato ai tweet su Kratos, e lo shampo che usa per la sua barba, o sul tipo di legno con cui hanno scolpito l'arco di Atreus per la serie TV. Non credo di potercela fare.
Oddio la serie di GoW secondo me se ne parla se va bene ad inizio 2025... O... Fine 2024... Non so mi sembra non abbiano neanche gli attori... Fai un anno di filming + 1 anno di postproduzione... Penso saremo molto oltre Rebirth.Tranquillo, nel mentre ci sarà Sephiroth a tenerci compagnia.
Concordo al 10000000%. Se l'idea di avere una crossmedialità anni fa poteva essere sfiziosa, oggi la trovo ai limiti del tollerabile.Di tutte le serie tv in produzione non ce n’è una della quale mi freghi più di tanto. Sarà che con TLOU l’hanno talmente bombardata sotto il profilo marketing, roba da cucchiaio infilato a forza in gola, che mi vien male a pensare a quella su GOW.. brand che amo ma che me li fanno mal digerire sotto forma di serie tv. Ok la crossmedialitá, ok tutto però detto proprio fuori dai denti mi sono anche un po’ rotto le palle di leggere solo di serie tv, spero di vedere uno showcase coi controcazzi e che si parli dei santissimi, meravigliosi single player colonna portante della mia vita videoludica.
Sì.Ma il dlc di Horizon ha una data d'uscita?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Sì gli spot e il marketing in generale funzionano da dio ogni voltapiù bel video del creato, voglio comprare tutto