Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nope. Quello è il sito SIE, il Blog è un altro sito (e a quanto pare ci può scrivere sopra chiunque, anche mio zio :sard: ).
Allora sono di Sony e loro ancora non lo sanno :eucube:

Bungie's Director of Strategic Initiatives is responsible for driving publishing collaboration and cross-company efficiencies between Bungie and SIE. This role will be the main point of contact and strategic leader for Bungie and SIE initiatives, goals, KPIs, and reporting across Bungie Publishing. The Director of Strategic Initiatives prioritizes and executes Publishing plans across Bungie and SIE in collaboration with a counterpart at SIE. Additionally, the Director will be required to drive select Sony and partner marketing meetings in collaborative efforts to gain and exchange knowledge and experience to build upon the SIE and Bungie partnership.

The Director of Strategic Initiatives will engage with Publishing leaders and the CMO to create a Bungie & SIE support structure that meets the needs of internal stakeholders at both companies. This role is the main point of contact for Publishing strategic planning with SIE.
RESPONSIBILITIES

• Provides deep knowledge of strategy integration and progress on Publishing plans with SIE to the Bungie Leadership Team in partnership with the Office of Strategic Initiatives.
  • Identifies and facilitates opportunities for integration between SIE and Bungie to maximize Publishing impact.
  • Identifies and plans Publishing-wide collaboration across priority areas and specific programs.

Non avevo fatto caso che Bungie avesse ufficializzato che la nuova IP (Matter?) arriverà entro il 2025...
Chiaramente i piani possono sempre cambiare, ma... Chissà, se così fosse non mi stupirei totalmente di un teaser allo Showcase, anche se credo che il focus sarà sull'ultima Espansione di D2 (The Final Shape).

Non avevo fatto caso che Bungie avesse ufficializzato che la nuova IP (Matter?) arriverà entro il 2025...
Chiaramente i piani possono sempre cambiare, ma... Chissà, se così fosse non mi stupirei totalmente di un teaser allo Showcase, anche se credo che il focus sarà sull'ultima Espansione di D2 (The Final Shape).
I bei tempi quando vedevo il loro logo è saliva l'hype.. ora solo indifferenza.

Chissà che ora essendo di Sony oltre all’online nel prossimo titolo bungie non curi anche la parte single p

Sucker Punch is looking for a Senior Staff Writer to join our writing team and help us craft engaging narrative content for our next project.

Our ideal candidate has success telling dramatic character-driven stories in open-world AAA games. They will have the skills to craft emotional stories, memorable characters, and strong dialogue while closely collaborating with the writing team and other designers to advance our storytelling at Sucker Punch.

Sì è Ghost of Qualcosa :asd: Spero sia nell'Honshu.

Sì è Ghost of Qualcosa :asd: Spero sia nell'Honshu.
Premesso che non ho giocato GoT (mea culpa), ma secondo me prima di andare nell'Honshu passano dal Kyushu e sperimentano con una regione più grande della semplice "isoletta". Un ipotetico Ghost 3 me lo aspetto nell'Honshu con varie macroaree (le cinque dell'Honshu attuale). Mi sembra una transizione più gestibile :asd:

Premesso che non ho giocato GoT (mea culpa), ma secondo me prima di andare nell'Honshu passano dal Kyushu e sperimentano con una regione più grande della semplice "isoletta". Un ipotetico Ghost 3 me lo aspetto nell'Honshu con varie macroaree (le cinque dell'Honshu attuale). Mi sembra una transizione più gestibile :asd:
No be' con Honshu ovviamente non intendo l'intera isola... Solo che mi piacerebbe vedere Kyoto... Lo adorerei... Ma alla fine se si staccano dall'Invasione Mongola, hanno l'imbarazzo della scelta di eventi sanguinari nella storia giapponese... Mi basta che a sto giro a fianco della bella natura, e dei villaggi, ci sia una vera metropoli giappo-medievale piena di NPCs e routine (per questo puntavo su Kyoto).

PS: Chi è Mike? :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro