Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Immagino sony andare in rosso perché non è uscito nel fiscale un gioco di secoli fa che arriva su pc :shrek:
No ma l'uscita nel fiscale per un colosso come Sony non è tanto per avere i soldi in sé entro Aprile... Ma serve per la crescita della Divisione di Publishing PC... Hanno delle deadline per i singoli Publisher (SIE si compone di PlayStation Studios, PS Studios PC, PS Studios Mobile e Bungie), e probabilmente volevano presentarsi con un tot di revenue nella divisione PC per dimostrare la crescita... Soprattutto con la serie TV appena uscita e record breaker (serie più vista di HBO Max).
In che mani siamo :sadfrog: ,che periodo.
Herman-Hulst-355x355-c-default.jpg


(anche se forse le deadline per il publishing sono maggiormente da imputare a Rymbo, ma oggi ho voglia di flammare Hulst).
 
No ma l'uscita nel fiscale per un colosso come Sony non è tanto per avere i soldi in sé entro Aprile... Ma serve per la crescita della Divisione di Publishing PC... Hanno delle deadline per i singoli Publisher (SIE si compone di PlayStation Studios, PS Studios PC, PS Studios Mobile e Bungie), e probabilmente volevano presentarsi con un tot di revenue nella divisione PC per dimostrare la crescita... Soprattutto con la serie TV appena uscita e record breaker (serie più vista di HBO Max).

Herman-Hulst-355x355-c-default.jpg


(anche se forse le deadline per il publishing sono maggiormente da imputare a Rymbo, ma oggi ho voglia di flammare Hulst).
Si ma è chiaro ma non ha senso lo stesso , cosi non fanno altro che crearsi un'immagine negativa sui port.
 
Si ma è chiaro ma non ha senso lo stesso , cosi non fanno altro che crearsi un'immagine negativa sui port.
Gli ultimi (Spidey e Returnal) erano andati bene comunque.
Le pecore nere erano Uncharted e HZD (poi fixato).
Anche DG e Sackboy erano molto validi mi pare.

Al momento non hanno lavorato male (a parte un paio di casi, più questo TLOU1)... Però sì, non dovrebbero esserci nemmeno questi casi... Soprattutto se vuoi rafforzare un'IP e non danneggiarla.
 
Che bello questo sviluppo parallelo multipiattaforma, davvero un grande inizio per ND :nev:
E sono stati pure aiutati da quelle chiaviche di IG, sai che belle porcherie usciranno in futuro (con ovvie ricadute pure sulle versioni PS5)
 
Gli ultimi (Spidey e Returnal) erano andati bene comunque.
Le pecore nere erano Uncharted e HZD (poi fixato).
Anche DG e Sackboy erano molto validi mi pare.

Al momento non hanno lavorato male (a parte un paio di casi, più questo TLOU1)... Però sì, non dovrebbero esserci nemmeno questi casi... Soprattutto se vuoi rafforzare un'IP e non danneggiarla.
Se escono quando sono pronti è normale :asd: .

Se le scadenze sono pure condizionate dal film, serie auguri proprio.
 
Ma non avevano comprato un team pratico nei porting su pc? O sbaglio?
 
Che bello questo sviluppo parallelo multipiattaforma, davvero un grande inizio per ND :nev:
E sono stati pure aiutati da quelle chiaviche di IG, sai che belle porcherie usciranno in futuro (con ovvie ricadute pure sulle versioni PS5)
Ma tralasciando il discorso PC a me preoccupa anche la divisione in team in ND.. questi non hanno mai lavorato su due giochi contemporaneamente, tutto il team era sempre su un singolo gioco fino allo stadio finale di sviluppo ora non è più così.
 
Nixxes sta sopra la roba degli Insonni :asd:
Andassero a cercare nel mucchione qualche altro team adeguato allora, se bisogna farli uscire anche li i giochi. Bella figura di palta
 
Ma tralasciando il discorso PC a me preoccupa anche la divisione in team in ND.. questi non hanno mai lavorato su due giochi contemporaneamente, tutto il team era sempre su un singolo gioco fino allo stadio finale di sviluppo ora non è più così.
Il discorso PC non puoi tralasciarlo, perché questi dopo 25 anni di sviluppo only-console e monopiattaforma, adesso si sono trovati a dover aggiornare l’engine e l’organizzazione interna per lo sviluppo parallelo di tutti i giochi su PC. E oggi hanno fatto pure un bel post felici della cosa, se questi sono i risultati che dire, complimenti a loro :asd:

Il multiprogetto lo fanno tanti team senza problemi, Insomniac ci campa da sempre, se hai tanti director bravi te lo puoi permettere.
 
Andassero a cercare nel mucchione qualche altro team adeguato allora, se bisogna farli uscire anche li i giochi. Bella figura di palta
A breve prenderanno quelli del porting di God of War.
 
Il discorso PC non puoi tralasciarlo, perché questi dopo 25 anni di sviluppo only-console e monopiattaforma, adesso si sono trovati a dover aggiornare l’engine e l’organizzazione interna per lo sviluppo parallelo di tutti i giochi su PC. E oggi hanno fatto pure un bel post felici della cosa, se questi sono i risultati che dire, complimenti a loro :asd:

Il multiprogetto lo fanno tanti team senza problemi, Insomniac ci campa da sempre, se hai tanti director bravi te lo puoi permettere.
Si ma loro non hanno mai lavorato così è quello il punto, che ci siano director bravi in ND non si discute.
 
Ad onor del vero
Dave Lang said they were involved with Last of Us Part 1 PC port "just a wee bit"
Pare che IG abbia fatto davvero da supporto minimale.
Qui è farina del sacco di ND.
 
La prossima vittima sara gt che deve uscire col film
No per GT7 probabilmente è ancora troppo presto. I prossimi port in lista dovrebbero essere GoT (su cui dovrebbero aver avuto parecchio tempo), DeS, e forse Ratchet. E FW (probabilmente Fine 2023/inizio 2024).

Tra l'altro penso lo sappiano anche loro che il film di GT sarà un flop pantagruelico.
 
Si ma loro non hanno mai lavorato così è quello il punto, che ci siano director bravi in ND non si discute.
Uncharted 4-TLOU (seppur con risultati mediocri nella gestione) :sisi:

Comunque finché la divisione è multiplayer - gioco single, il multiprogetto ci sta, sono team che non si pestano i piedi. Trovo più problematico andare a smanacciare un engine custom nato e pensato su console per adattarlo nel giro di un annetto allo sviluppo multipiattaforma, senza il minimo know how tra l’altro
 
Uncharted 4-TLOU (seppur con risultati mediocri nella gestione) :sisi:

Comunque finché la divisione è multiplayer - gioco single, il multiprogetto ci sta, sono team che non si pestano i piedi. Trovo più problematico andare a smanacciare un engine custom nato e pensato su console per adattarlo nel giro di un annetto allo sviluppo multipiattaforma, senza il minimo know how tra l’altro
E no aspetta però, perchè TLOU aveva sopra tutta ND e parte del team della Hennig non ha concluso nulla in quei 6/12 mesi al punto che sono andati a chiamare Straley e Druckcoso ed è ricominciato da zero praticamente :asd: anche Lost Legacy è stato iniziato dopo aver finito Uncharted 4.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top