- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,325
Giovedì 1 GiugnoQuindi fine maggio?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giovedì 1 GiugnoQuindi fine maggio?![]()
Che hype se cannano l'evento me incazzo ,,Giovedì 1 Giugno![]()
Sono moderatamente sicuro che sarà un bel evento. Dopo quasi 2 anni gli studi interni sono pronti, i partner come sempre possono regalare sorprese (Ronin arrivò come un fulmine a ciel sereno Settembre scorso), e di sicuro ci sarà qualche third grosso a presentare roba (Capcom, sto guardando te).Che hype se cannano l'evento me incazzo ,,![]()
A proposito di Spidey, io l'ho visto il trailer di oggi (figo, per la cronaca) e.......
"discovers allies and enemies across the multiverse – and at home in New York" while working with his mentor, Peter Parker.
A me sta descrizione sembra davvero poco coerente con quanto visto.
Lo credo anche io, anzi sec me visto l andazzo sulla facenda activision che la vede ormai in mano alla competitor, per logica tirera fuori i missili nucleari anche se in uscita tra due anniSono moderatamente sicuro che sarà un bel evento. Dopo quasi 2 anni gli studi interni sono pronti, i partner come sempre possono regalare sorprese (Ronin arrivò come un fulmine a ciel sereno Settembre scorso), e di sicuro ci sarà qualche third grosso a presentare roba (Capcom, sto guardando te).
Cioè vedendo i trailer (del film)Infatti per me è riferito al gioco..
FixSono moderatamente sicuro che sarà un bel evento. Dopo quasi 2 anni gli studi interni sono pronti, i partner come sempre possono regalare sorprese (Ronin arrivò come un fulmine a ciel sereno Settembre scorso), e di sicuro ci sarà qualche third grosso a presentare roba (Dragon's Dogma 2, sto guardando te).
DD2 con RE Engine adattato come si deve all'open world. Sborro arcobaleni già al pensiero.
Io comunque più ci penso, e più vorrei vedere uno studio Sony per davvero su quel tipo di setting.DD2 con RE Engine adattato come si deve all'open world. Sborro arcobaleni già al pensiero.
Sarebbe un sogno. Speriamo che prima o poi si avveri davvero.Io comunque più ci penso, e più vorrei vedere uno studio Sony per davvero su quel tipo di setting.
BluepointIo comunque più ci penso, e più vorrei vedere uno studio Sony per davvero su quel tipo di setting.