Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Codenamed the Q Lite, the next PlayStation handheld is the next piece of Sony hardware that aims to be yet another piece of hardware that requires the PlayStation 5. Insider Gaming understands that the Q Lite is not a cloud-streaming device, but instead uses Remote Play with the PlayStation 5 – A feature the console giant has been pushing these past couple of weeks.

Sporting adaptive streaming up to 1080p and 60FPS, the new device will require constant connectivity to the internet.

As for the console's physical features, early prototypes show the console will look a lot like a PlayStation 5 controller, but with a massive 8-inch LCD touchscreen in the center. The device sports adaptive triggers for haptic feedback and will include what you would come to expect from a handheld – Volume buttons, speakers, an audio input jack, etc.

Un oggetto che concettualmente è più vicino a Steam Deck che a Switch, comunque

E forse proprio questo sarà il suo limite, almeno per me che vado di fisico per tutto :sadfrog: :

Tenendo conto che il backbone costa 120€ :asd:
199 o 249 maybe?
Col fatto che funziona, in teoria, SOLO con lo streaming da PS5 (il che significa che serve una PS5 per forza per usarla e non funziona, per fare esempi forse fattibili, né con lo streaming del PS Premium o con i giochi PS4 non PS5), spero si rendano conto che non possono chiedere un prezzo troppo alto.

Sempre assumendo che il rumor sia vicino al vero :sisi:

In realtà, intorno a gennaio proprio in questo topic si parlò (e venne sbeffeggiata la mia esultanza) di una nuova portatile Sony, quindi non è nemmeno nuovissimo come rumor :asd:

In ogni caso, vediamo cheffà ma hanno la mia attenzione
Chiedete scusa
Post automatically merged:

Comunque è una bomba di notizia SE vera

Sì ragazzi è un accessorio di apS5, non una portatile stand alone.

inutile se bisogna tenere la PS5 accesa.. dovrebbe essere almeno autonoma anche se solo cloud
tipo logitech g cloud

inutile se bisogna tenere la PS5 accesa.. dovrebbe essere almeno autonoma anche se solo cloud
tipo logitech g cloud

Perché? Mi aspetto che funzioni come il controller, la accendi e si accende anche la console in automatico.

Ovviamente essendo un accessorio è da usare solo in casa :asd:

Il fascino di giocare un gioco in portatile non è da sottovalutare, per quanto mi riguarda gli indie li prenderei solo su ps5 piuttosto che switch dove li gioco appunto per via della portabilità :asd:

In Italia andrá bene giusto per giocare in remote dal cesso :sard:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Perché? Mi aspetto che funzioni come il controller, la accendi e si accende anche la console in automatico.

Ovviamente essendo un accessorio è da usare solo in casa :asd:

Il fascino di giocare un gioco in portatile non è da sottovalutare, per quanto mi riguarda gli indie li prenderei solo su ps5 piuttosto che switch dove li gioco appunto per via della portabilità :asd:
Eh però se non ho la possibilità di giocarci fuori casa, è limitante a dir poco per una portatile...

Cioè diventa un aggeggio completamente superfluo ma proprio nel concept più che nell'uso :asd:

Eh però se non ho la possibilità di giocarci fuori casa, è limitante a dir poco per una portatile...

Cioè diventa un aggeggio completamente superfluo ma proprio nel concept più che nell'uso :asd:

Ma chi gioca fuori casa con switch o deck? xD
Con tutte le portatili ho sempre giocato sempre in casa lo stesso, al massimo me le portavo in vacanza per quella settimana all'anno :asd:

Il focus principale delle portatili è giocarci sul letto sdraiato o sul divano, mica fuori casa :segnormechico: xD

Personalmente non potrebbe importarmene di meno, tutte le portatili che ho inclusa Switch si stanno tenendo compagnia nel cassetto da mesi, di sicuro non aggiungo un altro accrocchio al lotto

giphy.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro