Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma funziona anche se la play è in stand by?
Direi di sì, si assume che funzioni come per la app Remote Play su PC quindi la PS deve avere l'impostazione 'avvio da remoto' spuntata. Ovviamente la play in standby si accende del tutto quando vuoi giocare da remoto, semplicemente questo avviene tramite internet.

Direi di sì, si assume che funzioni come per la app Remote Play su PC quindi la PS deve avere l'impostazione 'avvio da remoto' spuntata. Ovviamente la play in standby si accende del tutto quando vuoi giocare da remoto, semplicemente questo avviene tramite internet.
Eh se non abitassi in un territorio dove a fatica raggiungo i 2 mega, sarebbe fantastico tutto sommato...

Su Era alcuni sperano si aggiri intorno ai €100/150…sure, love. :draper:

Dài che ho voglia di giocarmi The Last of Us 4 Remastered in portatile.
Tu lo sai che io da bravo fesso sono interessato per giocarmi un determinato titolo in portatile?! Ma ormai dovresti saperlo , dopotutto perché non ho preso switch OLED di tears? Il mio goty in portatile sarebbe stupendo. Costoso?! Si ma stupendo :sard:

Il senso di fare sta roba.

Io spero abbiano un po' di cervello e buon senso in Sony, se vogliono vendere una console a 299€ mi deve almeno emulare dalla ps1 alla PS4 in locale senza streaming orrendo e streaming dei giochi ps5 con remote play o Cloud che sia :ahsisi:
Se no possono tenersela :asd:

Io la trovo molto interessante, ad un prezzo accessibile (come diceva qualcuno 199 o massimo 249) può rivelarsi molto utile.
Io ad esempio sono andato a convivere da poco e non posso monopolizzare la TV per giocare, e avendo per scelta mia un cellulare da 200€ non uso il remote play. Con questo dispositivo invece potrei tranquillamente giocare e per giunta su uno schermo da 8 pollici.

Se non si fanno ingolosire dai 299 o 349€ può vendere non poco

SolidSnake91 Banalmente un senso potrebbe essere questo.

Oltre i €299 no.
Ma €299 sì, né più né meno imho.

300€ ti compri la switch, è un accessorio questo...

Sono pazzi a proporlo a quel prezzo

Stando all'articolo dovrebbe essere questa la schedule (almeno per Henderson):
  • PS5 Slim: Ottobre 2023
  • Q Lite (sto accrocchio): Tra Fine 2023 e Fine 2024
  • PS5 Pro: Fine 2024

Pubblicità
Pubblicità
Indietro