Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo che Sony faccia qualcosa anche per rimpiazzare tutte le perdite lato WRPG, perchè di questo andazzo si rischia seriamente di vedere sparire l'intero genere dalla console. Almeno i Larian non se li devono far scippareBaldur's Gate 3
Quanto mi mancava un rpg così dopo i Pillars di Obsidian
Tipo levare il gameplay alla souls e mettere delle animazioni decenti? Si.Ci vorrebbe qualcosa tra lo SotC e Demon Souls
Sparire no, perchè di là hanno gli Obsidian con Avowed e The Outer Worlds 2Speriamo che Sony faccia qualcosa anche per rimpiazzare tutte le perdite lato WRPG, perchè di questo andazzo si rischia seriamente di vedere sparire l'intero genere dalla console. Almeno i Larian non se li devono far scippare
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Ho letto spesso questa ipotesi ma sinceramente non ne capirei il senso.Curiosità: come accogliereste un gioco sullo Spiderverse sviluppato da Pixelopus?
Imho è lo scenario più probabile
tra la presunta collaborazione con SPA e il fatto che il team 2 di Insomniac non sarà disponibile per un spinoff ora che lavorano su Wolverine
Volontà dei dev (CG non è stato un successone)Ho letto spesso questa ipotesi ma sinceramente non ne capirei il senso.
Eh ma alla fine cambia solo stile grafico perchè il gioco quello sarebbe, non lo so mi sembra strano.Volontà dei dev (CG non è stato un successone)
Volontà di Sony/Disney che non vedrebbero passare 4+ anni tra uno Spiderman e un altro
E' una teoria che si è letta spesso su ERA in questi mesi... Sarei più propenso verso una nuova IP (SPE ne sta producendo tante in sto momento) in combo col gioco. Non credo che PixelOpus abbia i mezzi per creare un gioco di SM in 20-30 persone, quando c'è un competitor diretto ad altissimo budget come quello di Insomniac.
Posto che sarebbe da quantificare il contributo di SPA, però non credo opterebbero per l'OW Insomniac-likeEh ma alla fine cambia solo stile grafico perchè il gioco quello sarebbe, non lo so mi sembra ststrano.
Non lo escludo. Però preferirei qualcosa di nuovo in toto da loro (in combo con film di SPA), temo che il ragno sarebbe un po' troppo a meno di non fare Spider-Gwen come protagonista, lasciando da parte Peter e Miles.Posto che sarebbe da quantificare il contributo di SPA, però non credo opterebbero per l'OW Insomniac-like
Mantieni il nome (con il Ragno che al momento è al picco della popolarità) ma proponi tutt'altro concept, che non sarebbe manco una cosa inusuale nel mondo videoludico
Qual è la loro filosofia?Totalmente no sense fare un altro gioco di spidermane' follia anche solo pensarlo e poi da chi pixelopus?
Ma nn e' il team adatto anche per filosofia interna....sicuro sono su una nuova ip
Vero, c'è anche il leakNon lo escludo. Però preferirei qualcosa di nuovo in toto da loro (in combo con film di SPA), temo che il ragno sarebbe un po' troppo a meno di non fare Spider-Gwen come protagonista, lasciando da parte Peter e Miles.
Sullo Spiderverse comunque io voglio ancora vedere se il "leak"/"non leak" di Spidey2 è vero... Perché nel caso remoto fosse vero, ci vedrei ancora meno un gioco sullo Spiderverse,
Onestamente lo spero. Ma tanto tra meno di 30 giorni (copium) ci togliamo il dubbio. Quella "cosa" se c'è sarà sbandierata, altrimenti chiaramente non c'è.Vero, c'è anche il leak
Anche se ritengo sia tutto frutto di un errore
Secondo me approccio ibrido. Flat+VR2 (che alla fine è il mix economicamente più funzionale). Mi sa che di First only VR ne vedremo pochi, ma potremmo vedere un bel po' di ibridi (anche per TM figurava la VR2 curiosamente).Altri che potrebbero essere presenti sono gli Asobi (che dimenticai pure nelle mie previsioni di qualche tempo fa): ormai sono passati due anni e mezzo dal lancio di una demo nata come proof of concept per gli altri sviluppatori sull'uso del Dualsense e ben cinque da Astro VR, la possibilità che ci siano è concreta, sperando che il loro gioco non sia VR only![]()
Beh, se guardo ad altri first, in Ragnarok sono riusciti a tenere nascosta una roba importante e ci sarebbero riusciti anche in Part 2 non fosse stato per i leakOnestamente lo spero. Ma tanto tra meno di 30 giorni (copium) ci togliamo il dubbio. Quella "cosa" se c'è sarà sbandierata, altrimenti chiaramente non c'è.
Secondo me approccio ibrido. Flat+VR2 (che alla fine è il mix economicamente più funzionale). Mi sa che di First only VR ne vedremo pochi, ma potremmo vedere un bel po' di ibridi (anche per TM figurava la VR2 curiosamente).
Vero. Però non so è quel genere di cosa che col film in arrivo secondo me spingerebbero tantissimo. E' quasi un automarketing per gioco, piattaforma, e film stessoBeh, se guardo ad altri first, in Ragnarok sono riusciti a tenere nascosta una roba importante e ci sarebbero riusciti anche in Part 2 non fosse stato per i leak
Non conoscendo la profondità che "quello" avrà in spidey 2 non sono in grado di fare confronti ma credo che per questi sequel tanto attesi, il gioco si venda anche nascondendo qualche meccanica chiave, non è il tredicesimo Ratchet che ha bisogno di essere presentato facendo vedere il viaggio tra i portali, insomma![]()
Dici di TM2 o dell'ibridazione? Sull'ibridazione è una speranza (anche perché altrimenti temo che l'uscita di roba First VR sarà in secca).Questa cosa l'hai detta diverse volte: è solo una previsione tua o c'è almeno una fonte nemmeno semi-ufficiale a riguardo? Sarebbe ottimo, per chi come me probabilmente non prenderà il visore, almeno in questa gen
Che è un po' sospetto.principal physics programmer notes that the game will be made in Unreal Engine 5, and will "break new ground in multiplayer, blending gameplay mechanics in new ways and deeply embedding storytelling elements into a unique universe." The ad also said "experience developing gameplay for VR would be useful,"