Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sony sta dopo Tencent, non le faranno mai comprare un publisher.
La situazione è più complessa di così, ed è per quello che gli avvocati di Sony hanno spostato le attenzioni sull'unicità di CoD. In materia di antitrust non contano soltanto le quote di mercato attuali, altrimenti il Regno Unito non avrebbe mai bocciato la fusione di ABK per il cloud gaming.

Si beccherebbero un treno in pieno muso da uno (o più) dei grandi regolatori, viste le quote di mercato che hanno nel panorama Console. E grazie al cielo direi. Sia la CMA sia l'FTC sembrano aver iniziato un percorso di grande aggressività verso il consolidamento del settore Tech.
Meglio tardi che mai....

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Quello di TLOUM sarà un reveal assolutamente importante per ND, e per la strategia tutta.
Sarà interessante vedere che spazio si prenderà allo Show. Una slice demo? Un semplice reveal trailer con rinvio ad un appuntamento dedicato?
E ancora pià curiosità per il prezzo, f2p e monetizzazione aggressiva o 80,99€ e magari molto più contenuta ? Sarebbe anche uno di quei progetti ideali da lanciare al d1 sull'extra

E ancora pià curiosità per il prezzo, f2p e monetizzazione aggressiva o 80,99€ e magari molto più contenuta ? Sarebbe anche uno di quei progetti ideali da lanciare al d1 sull'extra
80€ con ovvio Battle Pass e MT estetiche (che già c'erano nel vecchio multi di TLOU) :ahsisi:

80€ con ovvio Battle Pass e MT estetiche (che già c'erano nel vecchio multi di TLOU) :ahsisi:
Però c'è una concorrenza fortissima di titoli f2p già ben rodati e con tanti utenti, non so vedo complesso vendere una roba a prezzo pieno, con pure forte monetizzazione, senza beccarti una botto di lamentele e rischiando di segare sul nascere l'interesse e la player base

Però c'è una concorrenza fortissima di titoli f2p già ben rodati e con tanti utenti, non so vedo complesso vendere una roba a prezzo pieno, con pure forte monetizzazione, senza beccarti una botto di lamentele e rischiando di segare sul nascere l'interesse e la player base
Ne esce uno fra poco full price con monetizzazione forte, e con multiplayer (opzionale) :asd: Tra un mese circa.

Sicuramente il prezzo è rischioso, ma imho sembra un progetto troppo grosso per esser lanciato F2P.
Più facile che magari lo facciano provare gratuitamente con beta/trial per gli abbonati per spingere all'acquisto

Domanda stupida: un progetto multy come quello di Factions cosa dovrebbe avere secondo voi di essenziale per acchiappare un utente come me dedito solo ed unicamente al single player?

Domanda stupida: un progetto multy come quello di Factions cosa dovrebbe avere secondo voi di essenziale per acchiappare un utente come me dedito solo ed unicamente al single player?
Il gaas comunque non è multiplayer inteso come le modalità multiplayer di COD. Esiste una via di mezzo come Destiny che 9 cose su 10 le fai da sole e te lo godi anche da solo (in parte), roba come The Division (anche qui abbiamo comunque cose da fare per forza in gruppo, ma da endgame a storia finita) o gli Avengers stesso. Gli Avengers faceva cagare ma di fatto da solo facevi tutto tutto.

Il gaas con qualità e trama in single oppure coop o più lo puoi fare se lo sai fare. Faranno schifo? Bho. Ma non è tagliato fuori chi vuole giocare da solo, almeno nella trama del gioco.
Almeno io mi aspetto questo. Poi si vedrà :asd:

Pure Genshin impact che è comunque un gatcha può essere visto come Gaas perchè ogni mese ha eventi grossi, ma il 99% dei giocatori ha finito 500 ore di gioco in solitaria :asd: Per dire.

Se ti interessa solo il single player è dura da dire, sicuramente una trama importante aiuterebbe ma metti caso che le missioni non si possano fare da soli ma minimo in coppia e già magari per te diventa un problema :unsisi:

Vi ringrazio per le risposte! Perché ovviamente un progetto ND lo voglio un attimo considerare e se c’è la possibilità comunque di avere una bella trama (e non ne dubito) e il poter fare più cose possibili da solo allora potrei considerare l’idea di prenderlo più avanti.

Anche perché credo che pure in ND si siano posti la domanda su come attirare utenza single player per questo progetto. La loro base comunque è sempre stata quella single player nonostante i loro titoli avessero modalità multi (TLOU2 a parte).

Ultima modifica:
Per me Faction è il progetto più interessante sviluppato da Sony SE realmente un titolo single player online su vasta anzi vastissima scala. Ho aspettative enormi da questo team, diventare il gta/rdo ma nel mondo di the last of us.
Potenzialmente hanno un genere che può stravendere (PC compreso) imho più di qualsiasi capitolo main e creare profitti giganteschi con le micro e contenuti. Tutto dipenderà solo da quanto ambiziosa sarà ND.

Ultima modifica:
Per me Faction è il progetto più interessante sviluppato da Sony SE realmente un titolo single player online su vasta anzi vastissima scala. Ho aspettative enormi da questo team, diventare il gta/rdo ma nel mondo di the last of us.

Potenzialmente hanno un genere che può stravendere (PC compreso) imho più di qualsiasi capitolo main e creare profitti giganteschi con le micro e contenuti. Tutto dipenderà solo da quanto ambiziosa sarà ND.
Assolutamente si che possa esseee qualcosa di dirrompente lato online games è sicuro e sec me sarà un progetto enorme
che è il più interessante invece non si può dire visto che spiderman 2 a parte nn sappiamo niente sul resto dei progetti in corso ma solo ipotesi

Ne esce uno fra poco full price con monetizzazione forte, e con multiplayer (opzionale) :asd: Tra un mese circa.
Ho un vuoto al momento, di che gioco parli ?
Sicuramente il prezzo è rischioso, ma imho sembra un progetto troppo grosso per esser lanciato F2P.
Più facile che magari lo facciano provare gratuitamente con beta/trial per gli abbonati per spingere all'acquisto
Eh infatti la portata del progetto è davvero grossa per essere “solo” f2p, però va markettato davvero bene
Banalmente che non sia solo pvp con un forte piglio competitivo, questo progetto pare più orientato ad essere un mondo da esplorare con una componente online e una grossa fetta dedicata ad una storia e lore. Ci sarà una componente pvp/pve ma credo lo vogliano rendere appetibile anche a chi è allergico alle esperienze multi :sisi:

Ho un vuoto al momento, di che gioco parli ?
Diablo IV.

80€
Edizioni+ (con skin e unlock anticipato) a tipo 100+€
Bonus Pre Order.
MTX Cosmetiche e Pass Stagionale
(Espansioni future a pagamento, così hanno lasciato intendere).
Non disponibile su alcun servizio al D1.

Condivido le aspettative su Faction di qualche post sopra.

Aggiungo, perché voglio fantasticare: un GAAS fra quelli in programma scanzonato e originale come Fall Guys o You Suck at Parking.

Visto l'impegno e il fatto che abbiano già preannunciato questo piano di sviluppo dei prossimi 3-4 anni mi auguro propongano un offerta di GAAS ben differenziata.

Aggiungo, perché voglio fantasticare: un GAAS fra quelli in programma scanzonato e originale come Fall Guys o You Suck at Parking.

Visto l'impegno e il fatto che abbiano già preannunciato questo piano di sviluppo dei prossimi 3-4 anni mi auguro propongano un offerta di GAAS ben differenziata.
Io spero in un bel Rpg.

Manca tremendamente a Sony

Ma infatti un simil fortinite è l’ultima delle cose che mi aspetto dai ps studios attenti come sono e ambiziosi come sono e con gli accordi con epic dubito vogliano pestargli i piedi e farsi moooolto male.

Quindi come dico da mesi, opteranno per esperienze gaas tendenti al narrativo abbracciando vari generei da giocare in single o in co op ecc. o esperienze per mobile
Ricordate che Sony sta lavorando per lanciarsi in quel settore e sec me molto dei gaas in sviluppo sono indirizzati anche a quel settore nn solo alla console
Post automatically merged:

Io spero in un bel Rpg.

Manca tremendamente a Sony
Ci pensa N DOG o SANTA MONICA con Cory.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro