Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sta settimana era il riscaldamento. Dalla prossima attendiamo l'annuncio ogni giorno...
Anche se è palese che non arriverà prima del 18.
Ma tanto che abbiamo da perdere?
:eucube:
Ormai niente,il fegato ce lo siamo leso con gli ultimi 2 anni :sard:

Solitamente i days of play quanto tempo prima li annunciano?
Un paio di giorni prima di solito. Anche se spesso essendo dei backed nei server vengono brutalmente leakati anche con una settimana di anticipo.

PlayStation Studios Visual Arts (PSSVA) on our San Diego campus provides world-class content, development and services to Worldwide Studios.
We are looking for a highly talented, motivated and creative Senior Environment Artist to work on an unannounced AAA project in San Diego.
Test levels in-game and assess both aesthetic quality and performance on PS5
An advanced understanding of in-game art asset creation including hardsurface props, soft rigid assets such as cloth items, vehicle, weapons, etc

Possibile sì.

Considerando che è VA potrebbe essere anche un progetto esterno (magari quello di Bend), su cui lavorano in esterna... Ma nominano proprio San Diego che è dove si stava formando il Team che lavorava in partnership con un altro Team (ND?)... Il sospetto che possa essere Unchy c'è.

Per me è il gioco dei Bend.

Non volevano farne uno loro? O così si vociferava?

Boh comunque non mi dispiacerebbe fosse anche solo uno studio di supporto. Troppo importante oggi averne

Un tizio ha commentato il post su twitter del vecchio showcase e mi è preso un infarto :facepalm:

Lasciate stare unchy dove sta, ha fatto il suo corso!
Durante uno degli ultimi spot pubblicitari è apparso un gioco che dovrebbe essere un nuovo uncharted.
C'è la figlia di Nathan.
Nuovo uncharted con padre e figlia scontatissimo

Allegati

• images (2).jpeg
    images (2).jpeg
    3.8 KB · Visualizzazioni: 19
Durante uno degli ultimi spot pubblicitari è apparso un gioco che dovrebbe essere un nuovo uncharted.
C'è la figlia di Nathan.
Nuovo uncharted con padre e figlia scontatissimo
Mah lo so potrebbe essere
Pero personalmente lo lascerei dove sta 🤣
Post automatically merged:

concordo pienamente , e lo dico io che ho amato tantissimo la saga sin dal primo episodio
Minkia se l'ho amata
Ma proprio perche l ho amata vorrei restasse un ricordo magnifico e credo che essa ha dato tutto tutto

Ultima modifica:
Comunque se fanno un nuovo Uncharted io me lo aspetto Open World, alla tomb raider nuovo, ma con la loro qualità ovviamente. Non penso si ripresentino con un gioco lineare e qualche zona un po' più aperta. Possono farlo eh, e sarebbe comunque figo, ma solitamente vanno oltre, sempre, e non riesco a immaginarmi un'evoluzione diversa dall'OW. Quindi non so...per me è meglio se non lo fanno proprio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro