- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 901
Nooo che schifo lo Showcase prima del 18
Non lo guardo
Non lo guardo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai niente,il fegato ce lo siamo leso con gli ultimi 2 anniSta settimana era il riscaldamento. Dalla prossima attendiamo l'annuncio ogni giorno...
Anche se è palese che non arriverà prima del 18.
Ma tanto che abbiamo da perdere?
![]()
Pinnate sta meraviglia in altoNinja
Solitamente sono conservativo, ma mi sa che ci andranno giù pesante, hanno il momentum troppo dalla loro per non sfruttarlo
Un paio di giorni prima di solito. Anche se spesso essendo dei backed nei server vengono brutalmente leakati anche con una settimana di anticipo.Solitamente i days of play quanto tempo prima li annunciano?
PlayStation Studios Visual Arts (PSSVA) on our San Diego campus provides world-class content, development and services to Worldwide Studios.
We are looking for a highly talented, motivated and creative Senior Environment Artist to work on an unannounced AAA project in San Diego.
Test levels in-game and assess both aesthetic quality and performance on PS5
An advanced understanding of in-game art asset creation including hardsurface props, soft rigid assets such as cloth items, vehicle, weapons, etc
Unchy?![]()
PlayStation Global
boards.greenhouse.io
Lo spero.Unchy?
Possibile sì.Unchy?
Lasciate stare unchy dove sta, ha fatto il suo corso!
Durante uno degli ultimi spot pubblicitari è apparso un gioco che dovrebbe essere un nuovo uncharted.Lasciate stare unchy dove sta, ha fatto il suo corso!
Mah lo so potrebbe essereDurante uno degli ultimi spot pubblicitari è apparso un gioco che dovrebbe essere un nuovo uncharted.
C'è la figlia di Nathan.
Nuovo uncharted con padre e figlia scontatissimo
Minkia se l'ho amataconcordo pienamente , e lo dico io che ho amato tantissimo la saga sin dal primo episodio