Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi raccomando ora queste 20/30 persone tutte ad affollare i 25.000 gaas in sviluppo….

hermen-hulst.jpg

"Sta merda non fattura. Chiudete tutto"

Questo che va in giro sballato perso poi, siamo nella merda.
Mi preoccupa che molti dei suoi lacchè a Guerrilla stiano scalando i gradi dirigenziali di Sony. Ma va be', non ci perderò il sonno.

Mi preoccupa che molti dei suoi lacchè a Guerrilla stiano scalando i gradi dirigenziali di Sony. Ma va be', non ci perderò il sonno.
"Strano" proprio eh :nev:

Ecco la notizia positiva.

Bho non so, mi sento triste :asd: Sul serio. Non ho giocato il gioco di quel team, non è nei miei gusti, magari prima o poi lo farò, però conta poco. So che era carino. E' un peccato, sia ludicamente che come persone che ci lavorano ovviamente. Mo non so perchè ma mi sta venendo in mente Gravity Rush, e piango. Quello ha fatto malissimo a me, per vari motivi. E so non tornerà mai, come so che se mai arriverà il gioco figo "x" che per me sarà bellissimo poi devo aspettare i numeri, i voti, le cose utili a Sony (e a chiunque) o tutto sarà già finito. E' una caxxo di pecca di sta passione che m'ha rotto i coglion*, scusate lo sfogo :asd: Ma d'altronde è così in ogni campo, solo che il videgioco lo vivi per ore, giorni...non è come un film, una serie e cose di quel tipo. E' totalmente diverso il "danno" emotivo che subisci quando capita una cosa alla Gravity Rush/Days Gone... GR almeno un finale l'aveva avuto, più o meno...è il potenziale futuro che aveva che è clamorosamente buttato nel cesso.

Tristezza anche oggi. Ogni tanto mi capita, come quando sei depresso e pensi al fatto che non hai chiuso bene il frigo per due minuti e hai paura che si rovinerà per sempre cadendoti il mondo addosso. Una stronzat* che ti pesa come un macigno e che non importa nulla ai fini della vita stessa, ma ci stai male comunque. Lo sai, sai che c'è di peggio nel mondo e nella tua vita, ma ripensi a ste cosette e come accade una cosa come quella che abbiamo saputo oggi e ti senti triste.

Quanti ricordi :eucube:

Queste cose non le leggeremo mai nei riguardi di Ryan e Hulst, mai.
Ovvio. Non c'è alcuna empatia di Jim Ryan verso il gaming, è un businessman.
E la mia opinione su Hulst è persino peggiore, non l'ho mai nascosto, ma non intendo riaprire il dibattito su ciò che penso dell'Olandese.

Pregate (come prego io ogni giorno) che i numeri della VR2 non gli vadano di traverso. Pregatelo, invece che raccontarvi che i numeri sono ottimi, pregate che quei numeri siano effettivamente (quanto meno) "soddisfacenti" per Sony. O non serviranno negazioni della realtà per evitare ciò che accadrà.

Senza un riscontro del mercato come numeri inutile pensare negativo, anche perchè nel caso sono tutto tranne che numeri da panico quelli, meglio di PSVR1.
Dal 12 maggio in US sarà disponibile su Amazon, Best Buy, Gamestop e altri terzi, non sarà più esclusiva sito Sony e qui si inizierà a valutare la richiesta in maniera più seria.
Un dispositivo a quanto pare costato 260+ $ a Sony, stanno già festeggiando nel caso i numeri sono quelli.
Al massimo pensando negativamente Sony non produrrà nulla come fp , questo altamente probabile, ma la VR continuerà ad esistere e ci sarà VR3, VR4 e VR5.

Eh si, sony sicuramente aveva problemi a pagare uno studietto, che almeno forniva varietà alla propria lineup.

Uno studietto che magari in tutto questo tempo non ha combinato nulla di buono, magari hanno sbagliato sviluppo. magari i dev non hanno rispettato i tempi o chissà che altro.
Senza conoscere i motivi per me è solo infantile gridare vergogna in difesa della varietà o di quanto amore o arte c'è nei giochi.

Senza un riscontro del mercato come numeri inutile pensare negativo, anche perchè nel caso sono tutto tranne che numeri da panico quelli, meglio di PSVR1.
Dal 12 maggio in US sarà disponibile su Amazon, Best Buy, Gamestop e altri terzi, non sarà più esclusiva sito Sony e qui si inizierà a valutare la richiesta in maniera più seria.
Il fatto che in nessun report finanziario venga nominata la VR2 è molto più indicativo dei numeri comparati dalle utenze sui siti. Le Società contente dei propri prodotti ne parlano, a gran voce. In particolare: Sony lo fa.
Un dispositivo a quanto pare costato 260+ $ a Sony, stanno già festeggiando nel caso i numeri sono quelli.
Questo dato non è verificato da fonti attendibili.
Al massimo pensando negativamente Sony non produrrà nulla come fp
Che è un prospetto terribile, è una enorme dimostrazione di sfiducia verso la tecnologia lato software.

Al massimo pensando negativamente Sony non produrrà nulla come fp , questo altamente probabile, ma la VR continuerà ad esistere e ci sarà VR3, VR4 e VR5.

Uno studietto che magari in tutto questo tempo non ha combinato nulla di buono, magari hanno sbagliato sviluppo. magari i dev non hanno rispettato i tempi o chissà che altro.
Senza conoscere i motivi per me è solo infantile gridare vergogna in difesa della varietà o di quanto amore o arte c'è nei giochi.
Amen

A me Hulst mi ispira fiducia in merito all’operato.
Anche se debbo dire che io nn ho sto trasporto in generale per nessun dirigente ammeno che nn sia palesemente adorabile tipo Yoshida o la signora Cherny.

riguardo pixelopus dispiace perché comunque uno studio che chiude nn è mai bello. per le persone che ci lavoravano in primis e che forse dovranno ricercare lavoro, anche se magari si erano già organizzati prima.

però và detto che lo studio nn fu acquisito ma creato da Sony se nn sbaglio, era minuscolo 20 persone circa è di due produzioni fatte non ha mai ottenuto buoni risultati, anche concrete lo han preso 4 gatti, mettici che non avevano manco una sede e si capisce il quadro generale. Quindi non mi strappo le vesti manco fosse una bluepoint o peggio media molecule.

ripeto spero siano stati inglobati in media m già molto vicini in passato con varie partnership.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro