- Iscritto dal
- 5 Mag 2020
- Reazioni
- 1,226
80 +No no, poco più del triplo (25 -> 80), non il quadruplo o il quintuplo.
Il resto su Asobi è tutto qua:
Quindi le sovvenzioni arrivate nelle fasi iniziali dello sviluppo non sono utili a creare/formare lo studio?
E Probably Monsters > Sony come creazione di studi? Bombazza![]()
but we plan to have additional teams on the side, incubating new ideas with the same kind of spirit and values, but in completely different genres
ADDITIONAL teams... e se questi concept si rivelano fruttuosi, potrebbe esserci un ulteriore espansione per portare avanti più progetti in parallelo
Eddai

Non ho detto PM > Sony nel creare studi, lo stai dicendo tu, ho detto solo che gli studi GAAS non sono stati fondati da Sony e sto aspettando il motivo per cui Sony dovrebbe camuffare la creazione di uno studio (che tra l'altro potrebbe pure portare pubblicità positiva) rispetto ad una partnership e successiva acquisizione

Post automatically merged:
Si, ma io parlavo di Astro VRAddendum
![]()
Team Asobi: “We want our games to feel like they’re made in Japan”
Team Asobi interviewwww.gamesindustry.biz
Erano 35 al lancio di Playroom (2020), quindi prima della chiusura di Japan Studio (Marzo 2021).
Quindi dalla chiusura di Japan (Marzo 2021) ad Agosto 2022 sono aumentati di 1.7X (60 circa).
E da quanto hanno detto una parte dei Japan (molto ridotta) si è fusa proprio ad Asobi. Mentre i Dev Esterni sono andati alla sede centrale.
Così, giusto per essere precisi. Non si sa mai.![]()
Oh, e addirittura parlano di 100 persone, quindi ricordavo male ma al ribasso