Remaster del omonimo sparatutto e chiudiamola lìLegendary -> Penso sia face intuire cosa ci sia di Legend(ary) in questa settimana.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Remaster del omonimo sparatutto e chiudiamola lìLegendary -> Penso sia face intuire cosa ci sia di Legend(ary) in questa settimana.
Che non esiste.
Al massimo uno stand alone ma dubito
Boh, onestamente mi piacerebbe vedere uno spin off su Atreus ma... non lo so.DLC/Espansione alla lost legacy, quel che l'è. Mi aspetto più quello che una nuova ip dopo manco 1 anno da ragnarok
Da ND secondo me vedremo una Director’s Cut o PS5 native edition di TLOU Part 2.
Voglio crederci.Quanto sarebbe bello avere l'annuncio già sta settimana per 2 settimane dopo così da calmare gli animi? Sarebbe una bella variazione rispetto agli ultimi 3 anni con gli annunci fatti 2 ore prima in autogrill.
Fai maleVoglio crederci.
Un remaster migliorerebbe questa roba?
Ed è uno screen della foto originale troppo pesante da postare
Visualizza allegato 8690
Visualizza allegato 8691
Te credo Sony porta un botto di visibilitàAh Snitch ha già detto che se scopre qualcosa (attualmente sa 0), tornerà a spifferareIl lupo perde il pelo...
Daje, finalmente una gioiaAh Snitch ha già detto che se scopre qualcosa (attualmente sa 0), tornerà a spifferareIl lupo perde il pelo...
Ovviamente deve iniziare come c'è l'evento tanto atteso facendo sapere cose che non vorremmo sapere prima. Bene.Ah Snitch ha già detto che se scopre qualcosa (attualmente sa 0), tornerà a spifferareIl lupo perde il pelo...
Il Dualsense migliora sempre il tuttoUn remaster migliorerebbe questa roba?
Ed è uno screen della foto originale troppo pesante da postare
Visualizza allegato 8690
Visualizza allegato 8691
Secondo me ha paura di cadere nell'irrilevanzaTe credo Sony porta un botto di visibilità![]()
Buone notizie caro Snitch, mi raccomando!Ah Snitch ha già detto che se scopre qualcosa (attualmente sa 0), tornerà a spifferareIl lupo perde il pelo...
Che culoAh Snitch ha già detto che se scopre qualcosa (attualmente sa 0), tornerà a spifferareIl lupo perde il pelo...