Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quanto sarebbe bello avere l'annuncio già sta settimana per 2 settimane dopo così da calmare gli animi? Sarebbe una bella variazione rispetto agli ultimi 3 anni con gli annunci fatti 2 ore prima in autogrill.

Faction per me troppo importante da finire in un minestrone di presentazioni o annunci, per ND è il progetto più ambizioso in sviluppo e secondo me avrà tutto un suo showcase dedicato con dentro pure qualche info o teaser della seconda stagione della serie tv.

Quanto sarebbe bello avere l'annuncio già sta settimana per 2 settimane dopo così da calmare gli animi? Sarebbe una bella variazione rispetto agli ultimi 3 anni con gli annunci fatti 2 ore prima in autogrill.
Voglio crederci.

Fortunatamente ci sarà Zelda a rendere le prossime settimane meno difficili :sisi:

Ah Snitch ha già detto che se scopre qualcosa (attualmente sa 0), tornerà a spifferare :sard: Il lupo perde il pelo...

Ah Snitch ha già detto che se scopre qualcosa (attualmente sa 0), tornerà a spifferare :sard: Il lupo perde il pelo...
Te credo Sony porta un botto di visibilità :draper:

Te credo Sony porta un botto di visibilità :draper:
Secondo me ha paura di cadere nell'irrilevanza :happybio: Anche se di base lui è sempre stato eccezionale nell'anticipare i precaricati, ma sulle fonti pure e dure credo abbia davvero pochi contatti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro