Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Zero Dawn 7.6 mln in 1 anno
Yep, numeri simili considerando che sono passati 1 anno e 2 mesi dall'uscita di FW agli 8.4 mln

Però bisogna considerare due "malus": l'uscita sul PS Extra e che sono dati antecedenti al DLC (mentre Frozen Wilds era uscito nello stesso anno di Zero Dawn)

Complessivamente sembra un buonissimo risultato anche se non un successo clamoroso alla Ragnarok

Horizon ha accusato tantissimo la mancanza di PS5 ma è un risultato grandioso, Ghost 2 sarà un juggernaut :sard:

Vien da sè che va aggiornato il dato dei 20 mln di Zero Dawn che dovrebbe stare oggi oltre i 23 mln

FW si merita veramente ogni singola copia venduta. Un giocone.

Il remaster spero non faccia come Tlou part 1 che credo non li abbia soddisfatti molto
Post automatically merged:

1/2 milioni saranno su pc?
2.4 a Marzo 2022

Horizon FW grandissimo risultato, considerando che a differenza del primo si è fatto un anno con pochissimi tagli e ha tenuto molto di più il prezzo fino ad oggi. Ed in più, il DLC è uscito solo ora, quindi ancora niente Complete Edition

E pensare che si tratta probabilmente del gioco Sony che più in assoluto ha patito il malus delle scorte.

Tra parentesi, proprio ieri sera ho finito Burning Shores e questa espansione è la roba visivamente più impressionante che abbia mai visto girare sulla mia tv. Fuori di testa, oltre che una goduria da giocare, il Tuffoplano e nuova meccanica annessa è una figata totale

Occhio che GT7 pure sarà su numeri simili, nelle classifiche li vedo sempre vicini :asd:

Horizon FW grandissimo risultato, considerando che a differenza del primo si è fatto un anno con pochissimi tagli e ha tenuto molto di più il prezzo fino ad oggi. Ed in più, il DLC è uscito solo ora, quindi ancora niente Complete Edition

E pensare che si tratta probabilmente del gioco Sony che più in assoluto ha patito il malus delle scorte.

Tra parentesi, proprio ieri sera ho finito Burning Shores e questa espansione è la roba visivamente più impressionante che abbia mai visto girare sulla mia tv. Fuori di testa, oltre che una goduria da giocare, il Tuffoplano e nuova meccanica annessa è una figata totale
The Frozen Wild però come contenuti mi pare offrisse di più

In BS due side quest in croce

Con una Complete i 10M li sfondano entro la fine dell'anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro