- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,504
Ma non aveva floppato?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non aveva floppato?
Sisi per il magico mondo del web e di gente che si affida al MAU si.Ma non aveva floppato?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Yep, numeri simili considerando che sono passati 1 anno e 2 mesi dall'uscita di FW agli 8.4 mlnZero Dawn 7.6 mln in 1 anno
Ora per Horizon sono curioso di come andranno il remaster e il progetto onlineHorizon ha accusato tantissimo la mancanza di PS5 ma è un risultato grandioso, Ghost 2 sarà un juggernaut![]()
Non ne ho ideaOra per Horizon sono curioso di come andranno il remaster e il progetto online![]()
Il remaster spero non faccia come Tlou part 1 che credo non li abbia soddisfatti moltoNon ne ho idea![]()
1/2 milioni saranno su pc?Vien da sè che va aggiornato il dato dei 20 mln di Zero Dawn che dovrebbe stare oggi oltre i 23 mln
2.4 a Marzo 2022Il remaster spero non faccia come Tlou part 1 che credo non li abbia soddisfatti molto
Post automatically merged:
1/2 milioni saranno su pc?
The Frozen Wild però come contenuti mi pare offrisse di piùHorizon FW grandissimo risultato, considerando che a differenza del primo si è fatto un anno con pochissimi tagli e ha tenuto molto di più il prezzo fino ad oggi. Ed in più, il DLC è uscito solo ora, quindi ancora niente Complete Edition
E pensare che si tratta probabilmente del gioco Sony che più in assoluto ha patito il malus delle scorte.
Tra parentesi, proprio ieri sera ho finito Burning Shores e questa espansione è la roba visivamente più impressionante che abbia mai visto girare sulla mia tv. Fuori di testa, oltre che una goduria da giocare, il Tuffoplano e nuova meccanica annessa è una figata totale
Muoio male