Non ho detto che non sarà fedele ma sinceramente non me l'aspetto subito come nel giocoMa no, hanno già confermata che sarà super fedele![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho detto che non sarà fedele ma sinceramente non me l'aspetto subito come nel giocoMa no, hanno già confermata che sarà super fedele![]()
«Io e Neil e siamo praticamente d’accordo sul fatto che non cambieremo niente»Oltre ai leak tanto è dipeso dalla svolta narrativa e se veramente la seconda serie cambierà gli avvenimenti ci sarà da ridere![]()
I leak ti danneggiano per un numero di copie abbastanza limitatoQuello intendevo con "non ho capito il perché"
Proprio non mi capacito di come possa aver venduto meno visto la qualità del titolo.
Mi rifiuto di credere che sia colpa dei leak storpiati che ci furono al tempo....
Ma non sono zombie in TLOU
Non rovinare i miei complessissimi rebus dell'Enigmistica.Ma non sono zombie in TLOU![]()
Ecco pure lui come serafita ce lo vedevo bene.Non rovinare i miei complessissimi rebus dell'Enigmistica.
![]()
I fan tossici riuscirebbero a lamentarsi del "come fa ad essere in carne in un mondo postapocalittico?111!!!".Ecco pure lui come serafita ce lo vedevo bene.
Tu pensa quando tornerà sul mercato Max Payne col remake e quanti "scrittori" andranno in cura![]()
Non so per gli angeli...ma per gli uomini è la paura a mettere le ali
Anche secondo me può fare molto bene.Factions sarà un juggernaut per me![]()
Quel gameplay e level design strutturato ad hoc per la cooperazione ecc.? Potrei davvero cedereAnche secondo me può fare molto bene.
Pur non essendo interessato al "tipo di gioco" e all'universo (risolvere il rebus di cui sopra!), sono molto curioso di vedere la sua presentazione.
Quel gameplay e level design strutturato ad hoc per la cooperazione ecc.? Potrei davvero cedere![]()
Si ma hanno proprio fatto di tutto per affossarlo quel giocoI leak ti danneggiano per un numero di copie abbastanza limitatoPer me è proprio per tutto ciò che è uscito dopo. TLOU 2 non è un gioco facile sotto alcuni aspetti (non parlo di "facile" inteso come difficoltà
) e i giochi vendono molto anche nel corso dei mesi e anni successivi, TLOU 2 s'è fermato proprio presto mi sembra. In pratica molti giocatori che fanno numero, una grossa fetta della massa, mi sa mi sa si informano MOLTO più di quello che dovrebbero scoprendo prima dell'acquisto certe cose e decidendo. Non trovo altro motivo sinceramente.
Eh hanno per le mani davvero qualcosa di grosso se non cannano l'esecuzione![]()
Questo artwork fa davvero fantasticare.
Per cod sarà interessante più che altro vedere se sony con l'accordo in scadenza e con i rapporti rovinati supporterà ancora il gioco o lo lascerà senza spingerlo in modo da farlo calare ancor prima che scada l'accordo.Ormai COD sono anni che se ne va per i fatti suoi a metà/fine estate, probabilmente as usual dropperanno a giugno titolo e teaser su twitter e poi ci si rivede ad agosto![]()