Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quello intendevo con "non ho capito il perché" :asd:
Proprio non mi capacito di come possa aver venduto meno visto la qualità del titolo.

Mi rifiuto di credere che sia colpa dei leak storpiati che ci furono al tempo....
I leak ti danneggiano per un numero di copie abbastanza limitato :asd: Per me è proprio per tutto ciò che è uscito dopo. TLOU 2 non è un gioco facile sotto alcuni aspetti (non parlo di "facile" inteso come difficoltà :asd: ) e i giochi vendono molto anche nel corso dei mesi e anni successivi, TLOU 2 s'è fermato proprio presto mi sembra. In pratica molti giocatori che fanno numero, una grossa fetta della massa, mi sa mi sa si informano MOLTO più di quello che dovrebbero scoprendo prima dell'acquisto certe cose e decidendo. Non trovo altro motivo sinceramente.

hand-drawn-flat-halloween-zombies-collection_23-2149101275.jpg
simbolo-disegnata-a-mano-della-lettera-h-illustrazione-vettoriale-di-una-grande-lettera.jpg
1800_Logo_297544.png
vaso-rotto.jpg
camon-cane-gioco-2-palle-galleggianti.jpg

Ecco pure lui come serafita ce lo vedevo bene.
I fan tossici riuscirebbero a lamentarsi del "come fa ad essere in carne in un mondo postapocalittico?111!!!".

Seriamente:
  • Leak e tossicità nel web
  • Concorrenza diretta con un gioco più "globale" come Ghost.
  • Mancanza di una versione Next Gen lato SKU.
  • Mancanza di comunicazione sull'IP fino a Giugno scorso.

Tutti sti elementi hanno per forza di cose debilitato l'IP.
E sì secondo me c'è anche una zombie fatigue fra i videogiocatori, anche se ad occhi e croce (vedendo DL2, e DI2) il trend zombesco sta rientrando in tendenza.

La serie TV ha creato momentum, sarà quindi interessante vedere la reazione del pubblico a TLOUM.

Factions sarà un juggernaut per me :asd:

Ogni fottuta frase/dialogo di Max Payne è roba pazzesca :asd:

Factions sarà un juggernaut per me :asd:
Anche secondo me può fare molto bene.
Pur non essendo interessato al "tipo di gioco" e all'universo (risolvere il rebus di cui sopra!), sono molto curioso di vedere la sua presentazione.

Anche secondo me può fare molto bene.
Pur non essendo interessato al "tipo di gioco" e all'universo (risolvere il rebus di cui sopra!), sono molto curioso di vedere la sua presentazione.
Quel gameplay e level design strutturato ad hoc per la cooperazione ecc.? Potrei davvero cedere :asd:

I leak ti danneggiano per un numero di copie abbastanza limitato :asd: Per me è proprio per tutto ciò che è uscito dopo. TLOU 2 non è un gioco facile sotto alcuni aspetti (non parlo di "facile" inteso come difficoltà :asd: ) e i giochi vendono molto anche nel corso dei mesi e anni successivi, TLOU 2 s'è fermato proprio presto mi sembra. In pratica molti giocatori che fanno numero, una grossa fetta della massa, mi sa mi sa si informano MOLTO più di quello che dovrebbero scoprendo prima dell'acquisto certe cose e decidendo. Non trovo altro motivo sinceramente.
Si ma hanno proprio fatto di tutto per affossarlo quel gioco

La gente vede Lev, sembra abbia visto passare un Ufo

Poi il fatto di Joel e il flop è servito

Ormai COD sono anni che se ne va per i fatti suoi a metà/fine estate, probabilmente as usual dropperanno a giugno titolo e teaser su twitter e poi ci si rivede ad agosto :asd:
Per cod sarà interessante più che altro vedere se sony con l'accordo in scadenza e con i rapporti rovinati supporterà ancora il gioco o lo lascerà senza spingerlo in modo da farlo calare ancor prima che scada l'accordo.

Cotechino e l'alcolizzato prima o poi faranno pace tranquilli.
I soldi piacciono troppo a entrambi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro