Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo me visti gli ultimi rumor

I bluepoint potrebbero essere su un reboot di CASTLEVANIA e sinceramente la cosa mi ecciterebbe un fottio

Intendiamoci, non è usuale, e scommettere sul giovedì è sempre la scommessa migliore, ma lo SoP di Settembre scorso è stato fatto nella notte tra Martedì e Mercoledì. E lo Showcase di Settembre 2020 è stato fatto nella sera del Mercoledì. Se vogliono possono scombinare le carte, anche se per ora penso che scommettere su Giovedì 25 sia la bet migliore (ma resterò for ever Team 1 Giugno).

David Jaffee heard Bloodborne is showing at the showcase

:morty:

Sì questa è la prova finale dello Showcase... BB riemerge ciclicamente per alimentare false speranze prima di uno Show.

David Jaffee heard Bloodborne is showing at the showcase

:morty:

Sì questa è la prova finale dello Showcase... BB riemerge ciclicamente per alimentare false speranze prima di uno Show.
David Jaffe è a un passo dal vendere pale d'oro, meglio che taccia

David Jaffe è a un passo dal vendere pale d'oro, meglio che taccia
9ywh4vkdoly51.jpg

David Jaffe è un meme.
Però è anche stato il primo ad anticipare Wolverine. :happybio:

Ma BB è più che altro un inside joke dell'internet più che un vero rumor.

Bloodborne II da Bluepoint e devono resettare l'internet :asd:

Bloodborne II da Bluepoint e devono resettare l'internet :asd:
Oooooooppure... Annuncio di una partnership con FROM (che tecnicamente già è confermata), e antipasto Remastered. :rivet:

:sard:

Comunque ho dato un’occhiata agli sconti, a occhio neanche un first party incluso :asd:

Direi confermati i Days of Play a stretto giro subito dopo questa promozione, magari proprio il 25

Bluepoint ci mette il motore, From ci mette gli artisti, Xdev incolla il tutto.
Io non posso dirvi cosa ci metto.

Poteva fare un nuovo Killzone MP, e invece ci becchiamo Horizon-Fortnite :facepalm:

Boh, a costo di ripetermi su quello che è ormai un meme. Ma secondo me bloodborne ha semplicemente bisogno di una tirata a lucido su quello che erano i principali problemi tecnici del gioco: la performance. 60 fps, res aumentata, caricamenti azzerati, supporto al dualsense e sono già al settimo cielo. Andare oltre mi sembra un rischio concreto di rovinare un equilibrio delicato come l'art direction del gioco, di un'opera tra l'altro che era già bellissima da vedere di suo.

Demon's souls R è stato un esperimento riuscito a quanto ne so, ma anche lì degli scivoloni artistici i bluepoint li hanno compiuti (ed è anche naturale che sia così per carità).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro