Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
David Jaffe è a un passo dal vendere pale d'oro, meglio che tacciaDavid Jaffee heard Bloodborne is showing at the showcase
Sì questa è la prova finale dello Showcase... BB riemerge ciclicamente per alimentare false speranze prima di uno Show.
David Jaffe è a un passo dal vendere pale d'oro, meglio che taccia
Oooooooppure... Annuncio di una partnership con FROM (che tecnicamente già è confermata), e antipasto Remastered.Bloodborne II da Bluepoint e devono resettare l'internet![]()
Allora facciamo direttamente un remake e viaOooooooppure... Annuncio di una partnership con FROM (che tecnicamente già è confermata), e antipasto Remastered.![]()
BB2 fatto dai Blue point.No cazzo no, lasciate fuori Bloodborne da questa conversazione, non vi dovete permettere.
Non lo dovete nominare.
Il tuo stile tubolare menadito. SBAM.Bluepoint ci mette il motore, From ci mette gli artisti, Xdev incolla il tutto.
Io non posso dirvi cosa ci metto.
Guarda, quel setting mi è rimasto talmente tanto nel cuore che quasi quasi accetterei la proposta.BB2 fatto dai Blue point.
Calza bene come originale content![]()
Così è nata l’idea per i Chalice DungeonIl tuo stile tubolare menadito. SBAM.