Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rip GrubbE se non arriva nessuno showcase ma solo un sop su spiderman?![]()
rip noi più che altro, viene chiusa la sezione se succedeRip Grubb![]()
A sto punto perchè non fare un sop di 5 minuti per FF16 con trailer di lancio e demo disponibile da subitoE se non arriva nessuno showcase ma solo un sop su spiderman?![]()
Non accadrà, ci sono almeno un paio di Studi First che si stanno muovendo da un po'. Lo Showcase è inevitabile.e se martedì annunciassero uno Sop third per giovedi?
![]()
Il meltdown degli utenti di questo topic sarebbe divertente da leggereE se non arriva nessuno showcase ma solo un sop su spiderman?![]()
Be' per chi non lo sapesse (e parlo per me stesso) San Mateo (dove si trova la sede centrale di SIE) è nel comprensorio di SanFran... Ero convintissimo che fosse in quel di LA, ed invece è Santa Monica ad essere lì...
Il che svela ancora una volta quanto poco ne sappia di geografia...
E quanto poco me ne fotta di conoscere il paese a stelle e strisce...
Tornando a noi, è sicuramente andato alla sede centrale per qualche ragione. Può essere la registrazione di qualcosa (lo Showcase del 2021 venne registrato lì... E sì, con gli Show digitali ci vuole pochissimo ad aggiungere e togliere pezzi... In una giornata puoi montare serenamente un girato breve), o forse per svolgere i preparativi per le comunicazioni del Segmento Strategico del 24.
Se ci serve a scampare roba alla Redfall ben venga, anzi dirò di più: che Dio li benedica. Inoltre Boss, avrei gradito avessero fatto lo stesso anche con quel coso di Days Gone.Chissà tra l'altro se è stato ad LA prima di SF a far visita ai Deviation![]()
Povero Days goneSe ci serve a scampare roba alla Redfall ben venga, anzi dirò di più: che Dio li benedica. Inoltre Boss, avrei gradito avessero fatto lo stesso anche con quel coso di Days Gone.
Se lo avessero fatto, credo che Bend non esisterebbe più in toto.Se ci serve a scampare roba alla Redfall ben venga, anzi dirò di più: che Dio li benedica. Inoltre Boss, avrei gradito avessero fatto lo stesso anche con quel coso di Days Gone.
Povero me che l'ho platinato XDPovero Days gone![]()
Vabbè, poco male visti i titoli che hanno realizzato negli ultimi 10 anni.Se lo avessero fatto, credo che Bend non esisterebbe più in toto.
Dai su le orde son state un’idea stra felice specie in un contesto ow, idem il clima….Povero me che l'ho platinato XD
Vabbè, poco male visti i titoli che hanno realizzato negli ultimi 10 anni.
Fortunatamente non è successo, amato tantissimo Days Gone e non fosse stato per la stampa che ha frenato un sacco di possibili acquirenti al lancio, sarebbe stato un successo fin da subito e non solo grazie al passaparola dei giocatoriSe ci serve a scampare roba alla Redfall ben venga, anzi dirò di più: che Dio li benedica. Inoltre Boss, avrei gradito avessero fatto lo stesso anche con quel coso di Days Gone.