- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,446
Anche io sorpreso da Phantom Blade lato numeriLe scammate cinesi fanno sempre il botto oh

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io sorpreso da Phantom Blade lato numeriLe scammate cinesi fanno sempre il botto oh
Successone di interesse i 74 GaaS
Aspetta che esca quello in Giappone la massa se ne fotte della formula vecchiaLa gente si è iniziata a spaccare il cazzo di AC?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Lo hanno detto al business segment. 2 giochi all'anno. 2024:Twisted metal e Faction. GesùPuttana maiala.
Roba che minimo ha 3 anni davanti.
Annunciata con la CGI per dire "ci siamo".
Penso siano più in Alpha.Se è in Pre Alpha, fine 2024 credo sia fisicamente impossibile. Almeno 2 anni per passare da una Pre Alpha ad una Gold Copy, per un codice AAA.
Comunque impossibile in un anno e mezzo. E' come minimo inizio 2025.Penso siano più in Alpha.
E concordLo hanno detto al business segment. 2 giochi all'anno. 2024:Twisted metal e Faction. Gesù
Penso siano più in Alpha.
Successone di interesse i 74 GaaS
Mah inizio a credere sul serio che i single player sono roba da 2025 in avanti.Twisted Metal scordatevelo a breve.
2024 Concord e altro. TLOUM? Un qualche single player? Se non è chiedere troppo sia chiaro.
Uno dei pochi giochi che mi ha fatto piacere vedere e che ho pre ordinato appena finito lo showcase.La gente si è iniziata a spaccare il cazzo di AC?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ci sta, non si può pretendere troppo. E poi ci sono i Third e Second tanto, tutto apposto.Mah inizio a credere sul serio che i single player sono roba da 2025 in avanti.
se va bene esce ronin l'anno prossimoMah inizio a credere sul serio che i single player sono roba da 2025 in avanti.
Oggettivamente sono tutti AAAA se lo canni parte il gioco al massacro per lo studio.Mah inizio a credere sul serio che i single player sono roba da 2025 in avanti.