Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque ho cambiato totalmente idea e ci credo allo show autunnale, sti qua avevano il trailer gameplay di ff7R e la data di spidey ma sono slittate al summergamefest per aprire lo showcase con fairgames, sono sono un branco di totali idioti :rickds:

non vedo l'ora di vedere il film su mio padre

Pensavo ci fosse una qualche strategia sul ritorno di TM in combo con la serie...
Dopo aver visto il trailer sono lieto di vedere che non esiste alcuna strategia.

:sard:

Non capisco, ci voleva così tanto a droppare subito una data e tenersi Rebirth esclusiva al posto di Foamstars? Davvero senza alcun senso...

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Sì Sony non va alla Gamescom dal 2019 mi pare. E la cosa non è destinata a cambiare, considerando che non vogliono far provare i loro giochi alle fiere.

Questo come ogni anno non esclude la presenza all'ONL di Geoff.
Probabilmente porteranno il solito obolo. Che sia la data del WiiU, o un trailer di Helldivers2, o un Port PC random.

Quel trailer di twisted metal sto cercando di rimuoverlo dalla memoria, pareva uno spot pubblicitario, che monnezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro