Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ora che Avatar si è piazzato a dicembre sono seriamente preoccupato che HD2 finiranno davvero per calciarlo fuori a morire a settembre...

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Metà Novembre secondo me... Altrimenti fine Agosto, se lo buttano fuori a Settembre col più grosso gioco SciFi della Gen sono dei poveri folli.

Possibile che slitti nel 2024? Tipo Gennaio
Nulla si può escludere ovviamente, ma credo che lo vogliano per forza fuori quest'anno. E secondo me devono sbrigarsi a fare un approfondimento sul gioco.

Trova le differenze :asd:

Che spidermna poligonalmemte lo sotterra? Che ludicamente lo sotterra?
Che devo vedere?

un deserto tre poligoni tirati a lucido contro un’intera città popolata sparata a velocità supersoniche e con switch in real time del personaggio oltre che regia dei combattimenti aliena rispetto sto star w?
Post automatically merged:

Uno è un gioco su Star Wars e l'altro su Spider-man?
Nia po fa, su spiderman 2 sta prendendo delle cantonate che manco jim rayan 😂😂😂

Anche se subisse un downgrade dubito che passi dall'esser next gen ad esser old gen :asd:
Sarà al massimo meno bello di quanto visto oggi.
Ma cosa c'è di così next gen in quel video?
Non difendo Spiderman, per carità, ma non ci ho trovato nulla di così sensazionale, a momenti Fallen Order del 2019 ha un colpo d'occhio migliore

Anche se subisse un downgrade dubito che passi dall'esser next gen ad esser old gen :asd:
Sarà al massimo meno bello di quanto visto oggi.

Mah, tecnicamente non mi sembra una roba fuori di testa, sembra molto valido lato art direction e lato luci, ma nulla che non si sia già visto in the last of part 1 remake per citarne uno

Penso che intenda semplicemente scala e densità di quello che si è visto... poi per me paragonare mesi prima non ha senso eh, però cerco di interpretare.

Outlaws è fantastico, ma quanto visto non è graficamente più “nextgen” di quanto non lo sia il crossgen Horizon FW :asd:
E di certo non ci passa una gen di differenza con SM2, sta crociata ormai sta diventando patetica :rickds:

Mi preoccupavo. Da quanto non pronunciavi la parola Spiderman? Stavi impazzendo

Outlaw è molto bello ma se ti presenti con le bande e quel frame come fai ad uscire nel 24?

Vabbè chissene sono pure pff topic ed è roba Ubisoft.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro