DJsparco
Professionista
- Iscritto dal
- 26 Nov 2009
- Reazioni
- 2,459
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su?Per non avere nemmeno nulla su 2 DC comincio a chiedermi se esista ancora o se hanno segato pure quello
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Sempre meglio che postare un altro artwork inutile e sparare la solita aria fritta del tipo "il gioco sta venendo bene (lol) / non vediamo l'ora di potervi dare altri dettagli / arrivederci al prossimo anniversario!"Mi sembra un ottimo decimo anniversario, sono pienamente soddisfatto
Parte 2 ha vinto il GOTY eh...no ma lo ricordo giusto per rimarcare che non c'è stato nessun salto per lo studio, hanno soltato vinto il gioco dell anno. Mamma mia sempre più doomed sto topic XDMai sperato in nulla per il decennale. È già tanto che non ci abbiano ammorbato ancora con la serie tv.
Per ora
Post automatically merged:
Comunque io ND non li vedo bene per niente. Parte 2 doveva essere il salto definitivo per lo studio ma dopo quello abbiamo avuto:
Una remastered di U4 e Lost Legacy
Un remake del primo capitolo
Una serie tv sopravvalutata
Due artwork sul progetto multy
L’annuncio che il suddetto sta andando a puttane
Una torta per il decimo anniversario
Boh.
Per me Parte II è il gioco più bello di tutti i tempi insieme a Tears of The Kingdom (prima Breath of the Wild).Parte 2 ha vinto il GOTY eh...no ma lo ricordo giusto per rimarcare che non c'è stato nessun salto per lo studio, hanno soltato vinto il gioco dell anno. Mamma mia sempre più doomed sto topic XD
Non intendo dire che ND deve dimostrare qualcosa. Intendo dire che lo studio lo stanno gestendo di merda, anche per l’incompetenza del duo di cabarettisti che hanno tirato su quel meraviglioso showcase. Il salto doveva essere arrivati a 3 anni dal lancio della nuova console a mostrare il primo progetto current gen.Parte 2 ha vinto il GOTY eh...no ma lo ricordo giusto per rimarcare che non c'è stato nessun salto per lo studio, hanno soltato vinto il gioco dell anno. Mamma mia sempre più doomed sto topic XD
In teoria due personaggi che avrebbero ancora qualcosa da dire ci sarebbero. È da quando ho finito Parte 2 e visto la schermata di gioco dopo il completamento che ho in testa l’idea che quei due personaggi saranno il core di Parte 3. E ND è consapevole di prendersi palate di merda addosso se prenderanno quella strada, ma anche stando alle dichiarazioni di Druck loro vanno dritti a raccontare quello che vogliono, non quello che il pubblico si aspetta. Solo che spero di vedere sta Parte 3 dopo un qualcosa di totalmente nuovo. Adoro TLOU, ma ritrovarmi il terzo capitolo adesso non mi farebbe impazzire (e si lo giocherei chiudendomi in casa uscisse anche domani).Per me The Last of Us 3 è solo spremere un IP che ormai a livello sceneggiatura per i protagonisti non ha più nulla da dire.
Le storie nuove con nuovi personaggi era perfetto nel contesto di Faction! e in caso di successo poter continuare all'infinito con le stagioni.
Invece immaginazione e una creatività da scolaretti alle prime armi, ripresi poi da una Bungie resterà per me una barzelletta.
Aspetterò di vedere il futuro di questa casa, molto in bilico sulla mia fiducia.
Voglio una nuova IP, possibilmente open world e possibilmente realistica dove personaggi e storie al centro di tutto.
Non solo draghi volanti, magie, mostri, zombie e apocalisse di vario genere per provare divertimento ed emozioni.
Es, visto che Druck ci tiene particolarmente, raccontami la seconda guerra mondiale in un contesto open world duro, violento e maturo, o riportami indietro nel tempo nella Roma ebraica..
In teoria due personaggi che avrebbero ancora qualcosa da dire ci sarebbero. È da quando ho finito Parte 2 e visto la schermata di gioco dopo il completamento che ho in testa l’idea che quei due personaggi saranno il core di Parte 3. E ND è consapevole di prendersi palate di merda addosso se prenderanno quella strada, ma anche stando alle dichiarazioni di Druck loro vanno dritti a raccontare quello che vogliono, non quello che il pubblico si aspetta. Solo che spero di vedere sta Parte 3 dopo un qualcosa di totalmente nuovo. Adoro TLOU, ma ritrovarmi il terzo capitolo adesso non mi farebbe impazzire (e si lo giocherei chiudendomi in casa uscisse anche domani).
si la barchetta, le luci e c'è un mondo da salvare!... tutto bello ma per me non è più The Last of Us, ovvero Ellie e Joel.
Abby per me è solamente una pagina per il racconto di questi due protagonisti, bellissimo Part 2 come significato ma per me finita li.
Già con Part 2 al limite, andare oltre significa solo far diventare The Last of Us un Rambo Girl della situazione.
L'altro personaggio in sincerità ho dimenticato il suo nome, pensandoci ora non mi viene proprio in mente.
Spero anche io che sia su un sand box. Aree belle grandi esplorabili, perfette per un fant..ehm..Non credo comunque che ND sia su un OW. Aree più aperte sì, ma OW con quella forza lavoro è impossibile se vogliono mantenere la loro solita cura maniacale.