Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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Per me The Last of Us 3 è solo spremere un IP che ormai a livello sceneggiatura per i protagonisti non ha più nulla da dire.

Per me ha più senso un 3 di quanto poteva averne un 2. Con il 2 hanno fatto un lavoro incredibile con un collegamento al primo niente male, la curiosità per il 3 c'è ed è molta. Detto questo vorrei davvero con tutto il cuore vedere prima la nuova IP :asd:
 
E continuerò a dirlo a disco rotto: preferirei che ND continuasse con un solo Team Produttivo.

Lo so lo so "eh ma zaza poi non puoi lamentarti se esce un gioco a Gen!". Vero. Ma ND ha sempre lavorato così ed espresso più volte quanto siano un team monoprogetto (a livello di full production). A me sta cosa di fare 3 giochi con 400 persone spaventa molto.
 
E continuerò a dirlo a disco rotto: preferirei che ND continuasse con un solo Team Produttivo.

Lo so lo so "eh ma zaza poi non puoi lamentarti se esce un gioco a Gen!". Vero. Ma ND ha sempre lavorato così ed espresso più volte quanto siano un team monoprogetto (a livello di full production). A me sta cosa di fare 3 giochi con 400 persone spaventa molto.
Soprattutto quando poi si vedono segare roba dopo 4 anni di lavoro.
 
Soprattutto quando poi si vedono segare roba dopo 4 anni di lavoro.
Tra l'altro sì.

Ma pensa al solo TLOU2: hanno dovuto segare il Multi perché volevano tutte le risorse umane per poter fare al meglio il Single. Per quella cura serve un team coeso e un QA top level.

Lo stesso QA che è palesemente mancato nel Remake.
 
Un progetto di natura lontana anni luce da ciò che hanno sempre fatto però. A prescindere dalla qualità di cui non abbiamo riprove.
Si ma non cambia il fatto che non hanno mai lavorato in questo modo, sempre un progetto per volta al di la della pre-produzione del progetto successivo.
 
Dai guardiamo il lato positivo: per lo meno non hanno mandato il messaggio di scuse per l'anniversario :sard:
 
Si ma non cambia il fatto che non hanno mai lavorato in questo modo, sempre un progetto per volta al di la della pre-produzione del progetto successivo.
È vero, però diciamo che due progetti single player sono ancora gestibili. Due progetti sp più un gaas sul quale ci vuole un team intero per degli anni è un altro discorso. Ed è quello l’errore enorme. Non ci fosse stato Factions in sviluppo avremmo già avuto il reveal di entrambi i progetti sp.
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Dai guardiamo il lato positivo: per lo meno non hanno mandato il messaggio di scuse per l'anniversario :sard:
Aspetta domani :draper:
 
Tra l'altro sì.

Ma pensa al solo TLOU2: hanno dovuto segare il Multi perché volevano tutte le risorse umane per poter fare al meglio il Single. Per quella cura serve un team coeso e un QA top level.

Lo stesso QA che è palesemente mancato nel Remake.
Si sono messi loro a fare il porting su PC, un team che ha sempre lavorato su un singolo hardware :morris2:
 
È vero, però diciamo che due progetti single player sono ancora gestibili. Due progetti sp più un gaas sul quale ci vuole un team intero per degli anni è un altro discorso. Ed è quello l’errore enorme. Non ci fosse stato Factions in sviluppo avremmo già avuto il reveal di entrambi i progetti sp.
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Aspetta domani :draper:
Per come lavorano loro? Personalmente parlando sono molto preoccupato di questa nuova gestione interna.
 
Per come lavorano loro? Personalmente parlando sono molto preoccupato di questa nuova gestione interna.
In questo momento anche io. Anche perché ufficialmente Factions non è ancora andato in barca, per cui ora come ora sono su tre progetti di cui uno in catalessi.. che prendano una decisione. O esce come voleva ND oppure che lo chiudano con tutte le conseguenze del caso.
 
Pensare che fino a poco tempo fa la mia principale preoccupazione per i ND era l'ego di Neil:sowhat:
 
Ed infatti SMS per me opera ancora così... Ed è il motivo per cui Cory avrà fatto anche 5 anni di concept e pre produzione, ma la Produzione VERA è partita l'anno scorso col team completo.
 
2026 come release ci potrebbe stare per SMS?
Per me sì. E ci sta. Se vogliono fare un progetto superambizioso è legittimo che si prendano anni di produzione full team per me.
 
Vogliono fare più progetti insieme team come ND e Santa Monica? Li devono portare almeno a 1000 persone altrimenti è inutile anche provarci.
 
Vogliono fare più progetti insieme team come ND e Santa Monica? Li devono portare almeno a 1000 persone altrimenti è inutile anche provarci.
Oppure si punta a progetti più piccoli con un numero ridotto di persone solo che così non esce il blockbuster che vuole il duo..
 
Vogliono fare più progetti insieme team come ND e Santa Monica? Li devono portare almeno a 1000 persone altrimenti è inutile anche provarci.
This.
Bungie in 1000 quanto ci sta mettendo a rilasciare una seconda IP a fianco a Destiny? 12 anni?
 
Oppure si punta a progetti più piccoli con un numero ridotto di persone solo che così non esce il blockbuster che vuole il duo..
I blockbuster non li vuole il duo ma il capoccia di Sony proprio, n'altro cancro per la cronaca.

This.
Bungie in 1000 quanto ci sta mettendo a rilasciare una seconda IP a fianco a Destiny? 12 anni?
Se sti cazzoni non facevano solo gaas di merda avoja alla roba che rilasciavano in 12 anni :stress:
 
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