- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,702
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho voluto essere ottimista.forse![]()
Guarda... La cosa del "mostreremo solo i giochi vicini all'uscita per evitare il crunch", penso si rivelerà uno dei più grossi dietrofront della storia.In virtù di ciò ora mi fa sorridere la loro decisione, giustissima, di presentare le cose a 6 mesi dall’uscita. Chissà quanti 6 mesi bisognerà aspettare prima di vedere qualcosa per davvero
Totalmente d'accordo. O non ne parlavi o lo mostravi.Che poi per me teaserare faction con artwork e a parole è stata una delle mosse peggiori di sempre. Era meglio non parlarne proprio...
Bei tempi quando i giochi venivano annunciati 4 anni prima ahah
Immagino che in sony lo sapessero prima di mandarlo in onda.Domanda provocatoria ma forse neanche troppo.
Alla luce dello Showcase di MS e di come è stato percepito dal pubblico, e alla luce anche degli altri eventi, dite che in Sony hanno realizzato di aver messo in piedi uno showcase di m.rda?
lo sanno ma l'hanno fattoImmagino che in sony lo sapessero prima di mandarlo in onda.
Quella roba è il contrario di ciò che dovevano fare per qualsiasi appassionato e lo sanno. Una roba per azionisti.
Gli azionisti non guardano questi eventi e dubito fortemente che la maggior parte di loro videogiochi proprioImmagino che in sony lo sapessero prima di mandarlo in onda.
Quella roba è il contrario di ciò che dovevano fare per qualsiasi appassionato e lo sanno. Una roba per azionisti.
Tu Sony, che vieni considerata a torto o a ragione la paladina del single player, dopo 2 anni di assenza, fai una conferenza che pompi parecchio, in cui di fatto di tuo annunci solo 2 nuove ip gaas per di più in CGI ed il resto praticamente solo titoli multipiatta, aspettandoti gli applausi degli appassionati ?lo sanno ma l'hanno fatto
ooook
Perchè ogni rutto che facevano venivano osannati/giustificati.Tu Sony, che vieni considerata a torto o a ragione la paladina del single player, dopo 2 anni di assenza, fai una conferenza che pompi parecchio, in cui di fatto di tuo annunci solo 2 nuove ip gaas per di più in CGI ed il resto praticamente solo titoli multipiatta, aspettandoti gli applausi degli appassionati ?
Se lo scopo della conferenza era saziare gli appassionati, devono aver cambiato il reparto marketing con degli incompetenti totali. Perché altrimenti nn si spiega come non potessero aspettarsi la merda che gli è arrivata.
Certo che ho capito qual'è l'obbiettivo. Per quello dico che nn potevano nn sapere quali sarebbero state le reazioni a meno di non avere un reparto marketing talmente incompetente e persuasivo da convincere il capoccia che " Mio dio, nn avrai idea di quanto piacerá agli appassionati vedere 3 nuovi annunci incomprensibili, in CGI, di titoli gaas e poi giú di 50 minuti di multipiatta ".Perchè ogni rutto che facevano venivano osannati/giustificati.
Ryan è (o era, non so ma lo spero) convinto di avere per le palle l'utenza core.
Lui è odioso ma ha pure ragione ad avere questa convinzione visto come si è corsi a comprare una console con bundle osceni da 800€.
Credeva che bastava Spiderman 2 a fine show per farti bagnare e intanto iniziava a sdoganare il suo vero obiettivo, che forse hai capito qual è
Se mi rispondi cosi non hai capito l'obiettivo di RyanCerto che ho capito qual'è l'obbiettivo. Per quello dico che nn potevano nn sapere quali sarebbero state le reazioni a meno di non avere un reparto marketing talmente incompetente e persuasivo da convincere il capoccia che " Mio dio, nn avrai idea di quanto piacerá agli appassionati vedere 3 nuovi annunci incomprensibili, in CGI, di titoli gaas e poi giú di 50 minuti di multipiatta ".
Mmm...l'obiettivo dev'essere quello di vendere enormemente ANCHE con quelli prendendo sì, giocatori single player, ma soprattutto prendendo quelli che i giochi first sony li hanno sempre cagati (e ne stanno una marea, compresi i monoconsolari xbox). Se loro pensano minimamente di convincere i 10 milioni di fan di TLOU, o i 20 (non ricordoSe mi rispondi cosi non hai capito l'obiettivo di Ryan
Ti devi fare andare bene i GAAS perchè loro vogliono dargli la stessa importanza (se non un pò superiore) delle IP Single Player.
Questo showcase è stato il primo passo verso questa direzione. T I D E V O N O piacere i GAAS di Ryan