Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
però non hanno entusiasmato con tanto di damage control da geoff
Quella è solo una bolla.
I numeri che sta facendo SM2 sono fuori di ogni grazia di dio

10M di views per un "trailer" da 11 minuti (ossia un trailer che non può essere usato come AD a causa della sua lunghezza).
E 420K like (contro 18K dislike).
Trending su tutti i social, etc.

Possiamo discutere su grafica, valori, varietà, etc. E possiamo disquisire sul valore che può avere per i gamer "core". Ma a livello di impatto globale è stato un successo. Non che stupisca molto, è Spider-Man...

L'ultimo suo Film ha fatto quasi 2 Miliardi in piena quarta ondata. E il Film Animato ha fatto 400M in 12 giorni.

Per il pubblico vero (non noi), è il messia dell'intrattenimento. (e non lo dico con accezione negativa)

Si anche se era troppo generico per un ip somy che ha si tutto quello che hai detto ma elementi peculiari sempre
Nah tantissimi giochi Sony sono super generici. DG è l'emblema della genericità.

Quella è solo una bolla.
I numeri che sta facendo SM2 sono fuori di ogni grazia di dio

10M di views per un "trailer" da 11 minuti.
E 420K like (contro 18K).
Trending su tutti i social, etc.

Possiamo discutere su grafica, valori, varietà, etc. E possiamo disquisire sul valore che può avere per i gamer "core". Ma a livello di impatto globale è stato un successo. Non che stupisca molto, è Spider-Man...

L'ultimo suo Film ha fatto quasi 2 Miliardi in piena quarta ondata. E il Film Animato ha fatto 400M in 12 giorni.

Per il pubblico vero (non noi), è il messia dell'intrattenimento. (e non lo dico con accezione negativa)

che poi diciamocelo ludicamente sto trailer di spider,ma 2 ha mostrato solo cose stra stra fighe e chi si lamenta lo fa solo per l’impatto visifo fine
Post automatically merged:

Nah tantissimi giochi Sony sono super generici. DG è l'emblema della genericità.
Ma proprio no ed è palese che nn l hai giocato
mondo ow com orde di zombie persistenti che vivono come un unico essere ed hanno una loro routine comportamentale con orari precisi dove lo hai mai visto?
anche l’atmosfera di days era peculiare
i difetti erano altri

nessun gioco Sony è generico

Ms proprio no ed è palese che nn l hai giocato

momdo ow com orde di zombie persistenti che vivono hanno una loro routine comportamentale dove lo hai mai visto?
Gioco supergenerico. Cosa riconosciuta da tutti sin dall'annuncio.
E generico non vuol dire brutto, semplicemente vuol dire generico.

che poi diciamocelo ludicamente sto trailer di spider,ma 2 ha mostrato solo cose stra stra fighe e chi si lamenta lo fa solo per l’impatto visifo fine
Nah. E' un trailer buono, ma nulla di ciò che si vede mi fa strappare le vesti ludicamente.

Nah. E' un trailer buono, ma nulla di ciò che si vede mi fa strappare le vesti ludicamente.
Poi il gioco è uscito
e di generico nn ci sta nulla secondo TUTTI 😂
era generico all’annuncio e basta

Rinfrescatevi la memoria va'

Questo è l'annuncio di DG (E3 2016).
Non è brutto, ma non grida carattere come altre IP.

E se non volete DG, potete prendere Infamous, che è il Superhero Game fatto su Wish. Roba super iper generica.

Poi il gioco è uscito
e di generico nn ci sta nulla secondo TUTTI 😂
era generico all’annuncio e basta
Stiamo parlando di reveal mi sembra :hmm: O è già uscito Star Wars per caso?

Beh ha cose molto fighe invece tra cambì camera in real time così scenici mentre combatti, morphing, switch dei personaggi
ragnatele che possono aprire a mille possibilità nello stealth ….regia generale

un fan della saga o del gioco sbrodola io che l’ho apprezzato molto sbrodolo

A me il gameplay del nuovo SW ha fatto cacare dal pdv ludico :azz:
Quando ho visto il companion ho pensato che avrebbero mostrato delle chicche nel combat e invece nulla, di un basilare che non si può
Sono molto più intrigato dal simbionte, invece, a cui dovevano dedicare più spazio però alla massa piace l'inseguimento adrenalinico e vabbè

Graficozzo e aspettative fanno tanto la differenza, dite la verità :eucube:

Rinfrescatevi la memoria va'

Questo è l'annuncio di DG (E3 2016).
Non è brutto, ma non grida carattere come altre IP.

E se non volete DG, potete prendere Infamous, che è il Superhero Game fatto su Wish. Roba super iper generica.

Stiamo parlando di reveal mi sembra :hmm: O è già uscito Star Wars per caso?

Beh le orde di zomnie così infatti sono in tutti i giochi….. tipicamente generico 😂😂🤦‍♀️
dimmi nel trailer dello star w di ubi cosa trovi di così peculiare

Beh ha cose molto fighe invece tra cambì camera in real time così scenici mentre combatti, morphing, switch dei personaggi
ragnatele che possono aprire a mille possibilità nello stealth ….regia generale

un fan della saga o del gioco sbrodola io che l’ho apprezzato molto sbrodolo
Ma senza dubbio. Infatti non ho detto che ciò che si è visto sia brutto. Manco graficamente lo critico aspramente per quanto sicuramente mi aspettassi una presentazione più impattante. Il gioco SEMBRA (finché non esce non lo sappiamo) ciò che doveva essere. Più bello, più grande, con nuove meccaniche, più nemici e varietà... Il gioco fatto per accontentare i fan, e un po' tutto il pubblico.

Non dubito che sarà estremamente divertente, soprattutto se hanno migliorato le secondarie e il roster di nemici (lo do per certo!).

Solo non è il gioco che mi fa strappare le vesti. Solo i primi 2 Batman lo fecero, parlando di giochi supereroistici. (Asylum soprattutto fu un fulmine a ciel sereno nella mia vita in epoca PS3).

Beh le orde di zomnie così infatti sono in tutti i giochi….. tipicamente generico 😂😂🤦‍♀️
dimmi nel trailer dello star w di ubi cosa trovi di così peculiare
Le orde zombie sono la roba più base vista in ogni media zombie.

Il gioco di SW infatti non grida originalità, mai detto. Infatti sembra perfettamente in linea con roba come Days Gone come varietà ludica (e lo stealth all'acqua di rose, e lo shooting leggero, e la moto, e gli inseguimenti, e le scene di intermezzo, e il companion, bla bla).

Ma senza dubbio. Infatti non ho detto che ciò che si è visto sia brutto. Manco graficamente lo critico aspramente per quanto sicuramente mi aspettassi una presentazione più impattante. Il gioco SEMBRA (finché non esce non lo sappiamo) ciò che doveva essere. Più bello, più grande, con nuove meccaniche, più nemici e varietà... Il gioco fatto per accontentare i fan, e un po' tutto il pubblico.

Non dubito che sarà estremamente divertente, soprattutto se hanno migliorato le secondarie e il roster di nemici (lo do per certo!).

Solo non è il gioco che mi fa strappare le vesti. Solo i primi 2 Batman lo fecero, parlando di giochi supereroistici. (Asylum soprattutto fu un fulmine a ciel sereno nella mia vita in epoca PS3).
Si sì ti ho capito e la penso come te
ma fa quello che un signor seguito ludicamemte deve fare e sapendo che si è visto niente a detta degli sviluppatori la cosa lascia ben sperare
anche t of kindome all’annuncio parerà na roba normale un dlc. Io credo che insomniac visto gli investimenti dietro ha mooolto ma mooolto altro da mostrare
semplicemente spidermna 2 aveva bisogno di un direct alla starfield ……
Post automatically merged:

Le orde zombie sono la roba più base vista in ogni media zombie.

Il gioco di SW infatti non grida originalità, mai detto. Infatti sembra perfettamente in linea con roba come Days Gone come varietà ludica (e lo stealth all'acqua di rose, e lo shooting leggero, e la moto, e gli inseguimenti, e le scene di intermezzo, e il companion, bla bla).
In quale gioco vedi orde di zombie così scusami, che si muovono così in un contesto ow? suvvia era unico tanto che molti pensavano che il titolo fossero solo orde

ci si lamentav solo del fatto che su play ci stava last of us ecc. nn tanto di quello che si vedeva che era abbastanza peculiare. Ripeto Sony roba generica nn ne fa i suoi ow han sempre quella meccanica o cosa che li distingue

anche t of kindome all’annuncio parerà na roba normale un dlc.
Nah, questo lo dicevano solo gli hater. Solo i bimbi su internet definiscono un sequel diretto (come GoWR, ZeldaTotK, etc.) un "DLC".
Io credo che insomniac visto gli investimenti dietro ha mooolto ma mooolto altro da mostrare
Glielo auguro. Non me lo aspetto (anche perché cosa puoi fare esattamente a livello ludico? E' SM... Puoi aggiungergli mosse e combo, ma ludicamente parlando quello fa, picchia, salta, plana e dondola. Ludicamente quello puoi chiedere all'uomo ragno), ma glielo auguro.

Per il resto è esattamente come me lo aspettavo un solidissimo sequel iterativo che migliora la base solida del primo. Lo stesso principio di HFW per restare in casa Sony.

Mettiamola così:
  • L'apertura di Sony è ciò che ti aspetteresti in uno Show Ubisoft.
  • La chiusura Ubisoft è ciò che ti aspetteresti in uno Show Sony.
:eucube:
Ma secondo te perché Sony é cosi tanta peggiorata in ambito comunicativo? Secondo te é solo colpa delle scelte sbagliate di quel ubriacone di Jim Rayn o ci sono altri problemi di fondo ben più gravi?

In quale gioco vedi orde di zombie così scusami, che si muovono così in un contesto ow?
Orde di Zombie esistono dall'alba dei tempi. In un contesto OW sono rare per ragioni eminentemente tecniche. Ma... Se hai seguito il discorso dovresti già aver capito che non è quello che rende "non generico" un gioco a livello di percezione. E' assurdo doverlo specificare, ma a quanto pare oggi va così.

Ma insomniac sta letteralmente trascinando una console da sola fra miles morales, remastered di spiderman, ratchet, spiderman 2,stanno pure lavorando su Wolverine. Cosa devono fare più di quello che stanno già facendo sti disgraziati?

Vi giuro che nonostante siano passate settimane, più penso all'opening dello show, più mi ribolle il sangue. Ma come cazz gli è venuto di aprire con quello schifo, pensando fosse pure un inizio bomba :facepalm:
Perché chi gestisce queste cose ormai non ha più a cuore i fan PlayStation. Chiunque ne capisse non avrebbe mai puntato a mettere un titolo del genere come apertura. E con un trailer in cg

Ma secondo te perché Sony é cosi tanta peggiorata in ambito comunicativo? Secondo te é solo colpa delle scelte sbagliate di quel ubriacone di Jim Rayn o ci sono altri problemi di fondo ben più gravi?
Boh.

Sarà una compresenza di fattori suppongo.
Nuovo team comunicativo e direttivo (dal 2019 in avanti), e problemi di pipeline produttive (che hanno impedito di avere giochi pronti da mostrare in modo concreto). Suppongo sia una compresenza di fattori.

Sulle scelte comunicative in sé, penso sia semplicemente che: il team non ha ben chiaro quale sia il suo pubblico medio, e probabilmente c'è una chiara volontà di spingere giù per la gola dei fan questi prodotti (con scarsi risultati visto che il gioco del Dollaro è stato obliterato dall'internet).

Ma insomniac sta letteralmente trascinando una console da sola fra miles morales, remastered di spiderman, ratchet, spiderman 2,stanno pure lavorando su Wolverine. Cosa devono fare più di quello che stanno già facendo sti disgraziati?
Devono fare come ND e buttare 4 anni nel cesso.

E comunque l'unico Showcase andato pubblicamente male è quest'ultimo, quello del 2021 (che a me ha fatto schifo [non schifo come quello del 2023 ovviamente]) ha avuto una ricezione molto positiva nella fanbase media. Non ci fu alcun meltdown all'epoca. Quindi sostanzialmente l'unico cannato (pubblicamente) è stato quest'ultimo.

Si faranno due conti in tasca? Chissà. Non ci scommetterei, e onestamente sti cazzi, tanto non dipende da noi.

Vedremo a Settembre se almeno ci daranno uno SoP di qualità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro