- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Messaggi
- 66,977
- Reazioni
- 21,969
Offline
Passi la struttura dell’open world ubisoftiana (ma New York gira che ti rigira come la vuoi proporre? Di certo non puoi fare un BOTW-like), ma cosa sarebbero i “set piece interamente giocabili”? Non capiscoDi modi ce ne sarebbero.
Banalmente avere un gioco di una qualità ben maggiore, partendo dal cambiare la struttura open world ultra ubisofttiana creandone una propria, continuando con il buttare nel cesso i QTE e rendere i set piece interamente giocabili a modi ND ( come dovrebbero fare tutti).
ND utilizza ancora oggi setpiece scriptati, come qualsiasi altro gioco simile, da God of War a FF16
The Sims: Spider-Man anche no, questa “idea” sarebbe veramente imbarazzante, oltre ad essere un concept fanmade pure discretamente irrealizzabile a livello di gamedesignSe parliamo invece di fare qualcosa di diverso dal solito, direi che potrebbe anche dare la possibilità di giocare come peter, creando una specie di doppio gameplay dove decidere di volta in volta a quale delle 2 vite dare priorità, rendere quindi la città più viva interagibile e non lo sfondo che è adesso ( che sinceramente è un bello spreco di lavoro) Che so anche solo decidere dove cambiarsi per diventare spiderman senza esser visti e tante piccole grandi cose.
