Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il fatto è che non si hanno belle nuove dagli studi Sony da tempo immemore, il che porta a prendere dal lato pessimistico ogni news come questa di Wells, che dopo 25 anni si sarà pure giustamente rotto le palle :asd:
Sì ma siamo al livello "piove governo ladro" :asd:
 
Sarò anche “terrapiattista” ma caso strano Evans si ritira poco tempo dopo tutto il casino sul multiplayer. Io magari non me ne intenderò di come funzionano queste compagnie, ma di sicuro capisco quando le cose non vanno per il meglio. Ci sarà sicuramente una ristrutturazione interna dei team, delle responsabilità, delle cariche, ecc.. e questo volente o nolente rallenterà il gia lento sviluppo dei titoli ND. Non è essere catastrofici, ho detto “in questa gen” per dire nei prossimi 6-7 anni. Questa gen durerà parecchio mi sa, quindi ci sta che ND possa rilasciare qualcosa non prima di un po’ di anni. Poi oh, pazienza se faccio la figura dello scemo del villaggio, è solo la mia opinione.
 
Oh no, e adesso chi me lo scriverà Parte 3?
Sono sicuro che Druckmann riuscirà a farsi in due per rovinare due posti simultaneamente, perché è questo che fanno gli e(go)roi
 
Settimana noiosa come previsto. Almeno nella prossima ci sarà qualcosa su Spidey... Ma fino a Settembre tocca accettare che si resterà in una profonda bonaccia... Lo Showcase sarebbe dovuto essere il motore delle discussioni di questi mesi, ma ha fallito in ogni singolo elemento... Vedremo all'ONL prima e allo SoP preTGS poi se ci daranno qualcosa di decente di cui parlare.

PS: Io mi sento di incolpare Sony per la mancanza di news sul DLC di ER. :sisi:
 
“Un uomo solo al comando”.
In questo momento si starà sistemando in anticipo le targhette fuori dall’ufficio.

Druckmann su Twitter: sad to see such a friend leave…

Druckmann nell’ufficio di Evan Wells scrivendo su Twitter: ahahahahahaha
 
Druckmann si è guadagnato abbondantemente la posizione in cui si trova.

Che poi sia un bene a livello creativo (anche per i suoi fan) non lo so. Ste posizioni allontanano tantissimo dallo sviluppo, e lui ci si è già allontanato con la produzione televisiva/hollywoodiana. Non so. Ma che si sia guadagnato la posizione in cui si trova penso sia indiscubitibile visto che i più grossi successi dello Studio sono figli di Straley e suoi (e della gestione Wells ovviamente).

Detto ciò tanta buona gente è stata promossa, come Newman (co-director di TLOU2).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top