Ma ricordiamo sempre che i cross-gen non limitano lo sviluppoMadre di dio.
Questo spiega molte cose della comunicazione del Volo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ricordiamo sempre che i cross-gen non limitano lo sviluppoMadre di dio.
Questo spiega molte cose della comunicazione del Volo![]()
PS4 ha fatto più del dovuto ma veramente a una certa dovevano staccare la spina.Grazie a dio... quel catorcio ha fatto solo danni.
Si intendevo dopo una certaPS4 ha fatto più del dovuto ma veramente a una certa dovevano staccare la spina.
Questa è un'altra tematica su cui spesso si è chiuso occhi e orecchie, ma andare di only next gen non vuol dire solo creare meccaniche irrealizzabili (ormai quasi tutto si può fare su tutto), ma anche sgravare il team da forme di ottimizzazione folle e tagli in corsa dovuti alla suddetta ottimizzazione (le meccaniche devono essere 1:1). E quel tempo e risorse sono tolte da altro, o molto banalmente vanno a pesare ulteriormente sui tempi di sviluppo.Ma ricordiamo sempre che i cross-gen non limitano lo sviluppo![]()
Cioè:Questa è un'altra tematica su cui spesso si è chiuso occhi e orecchie, ma andare di only next gen non vuol dire solo creare meccaniche irrealizzabili (ormai quasi tutto si può fare su tutto), ma anche sgravare il team da forme di ottimizzazione folle e tagli in corsa dovuti alla suddetta ottimizzazione (le meccaniche devono essere 1:1). E quel tempo e risorse sono tolte da altro, o molto banalmente vanno a pesare ulteriormente sui tempi di sviluppo.
"In the early part of the project, it was really hard to get the focus on the PS5 and push the quality bar there, and in the second half it was really hard to get the PS4 to catch up," she shared.
Eh...Cioè:
Com'era la favola che sviluppare su più console non aumenta la mole di lavoro?![]()
quoto notizia di merdaChe palle![]()
Ma io vorrei anche che ce ne fosse uno che potenzialmente mi piacesse, per aprirmi un po’ ad un’altra tipologia di giochi… ma finora quelli mostrati non solo non mi dicono niente, ma anzi sono tutti una copia swag l’uno dell’altro.. roba che manco a 15 anni avrei giocato (e io mi ci chiudevo con roba stilisticamente particolare come per esempio Jet Set Radio). L’unico era Factions che mi stava catturando almeno idealmente… però Sony e Bungie nella loro infinita saggezza hanno detto no.so che se non diciamo Sony merda o rip Sony mi becco i fischi.
Ma non tutti i gaas sono merda. Uno dei miei giochi preferiti di sempre è un gaas (e pure mobile)
Poi giustamente quelli mostrati fanno cagare ma alla fine ci sta.