Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma anche sul design che leggo solo critiche...
Alla fine per un portatile la prima cosa da valutare non è la comodità? e Project Q è praticamente un DualSense, uno dei pad più comodi di sempre.
Io per esempio quando provo la Deck di mio nipote mi da troppa noia, un mattone rettangolare con le leve in quella posizione scomodissime per me, oltre che pesatissima da tenere.

Per me Project Q come comodità non ho dubbi e probabilmente sarà pure iper leggera, ma tutto dipenderà dalla qualità del pannello.
Se mettono un Micro-Oled HDR e 120Hz i 300 euro li potrei anche capire, se un LCD di basso livello no.
A me Switch in modalità portatile dopo tot tempo di gioco fa addormentare le mani.
Post automatically merged:

Ricordiamoci che il 90% di chi gioca con switch in portatile lo fa dentro casa eh :asd:
Si ma non deve tenersi due console accese per farlo

Ma non è una console, è un pad con schermo xD
Presumo che sia come un pad normale, schiacci e si accende in automatico ps5 e giochi.
Ok hai ragione sul fatto che non è una console, ma rimangono sempre due device separati. Con switch hai tutto in uno e con una lineup che probabilmente appaga più i loro gusti. Basta vedere anche la direzione in cui è andato FF con il 16.

Ok hai ragione sul fatto che non è una console, ma rimangono sempre due device separati. Con switch hai tutto in uno e con una lineup che probabilmente appaga più i loro gusti. Basta vedere anche la direzione in cui è andato FF con il 16.

Beh si ma mica è un concorrente di switch xD è un accessorio non un ecosistema.

è un device per chi ha piacere di giocare in portatile, tutto qua. Secondo me devono far scoprire questo "piacere" alle persone, un prezzo oltre 150€ segherebbe tutti i curiosi e/o dubbiosi imho

Credo sia già confermato che si tratti di un LCD normalissimo (purtroppo) :dsax:

Ah già confermato? non seguendo ho immaginato solo rumor. Ma ci sono già le spec?
No va beh LCD normale faccio fatica a capire soprattutto perché sei Sony e con i pannelli non hai problemi di qualità.
Se una roba cheap non sopra le 150.

Edit. già a vedere le foto dei leak il nero che nero non è, già immagino..

A me Switch in modalità portatile dopo tot tempo di gioco fa addormentare le mani.

Esatto, uguale per me. Ho scritto noia ma la sensazione è più o meno quella e non è un piacere, ogni volta provo ma non ci riesco, dopo tot basta.
Già con un design come il DualSense e una struttura iper leggera la situazione potrebbe decisamente cambiare in positivo.

Ultima modifica:

:asd:

Ci sta che un progetto su tre sia multi, anche prima i First facevano roba multiplayer. O abbiamo dimenticato i vari resistance, Killzone e le modalità multiplayer di Uncharted e tlou? :asd:

Insomniac sta lavorando ad un nuovo AAA :hype:
Multulayer GaaS 100% :sadfrog:

Ci sta che un progetto su tre sia multi, anche prima i First facevano roba multiplayer. O abbiamo dimenticato i vari resistance, Killzone e le modalità multiplayer di Uncharted e tlou? :asd:
Si ok ma erano gioconi della madonna anche in single. Che paragone è.

Insomniac sta lavorando ad un nuovo AAA :hype:
Multulayer GaaS 100% :sadfrog:

Si ok ma erano gioconi della madonna anche in single. Che paragone è.
E chi dice che questi siano giochi di merda? :morristenda:

L'unica differenza che vedo è che invece di avere dei giochi con modalità single/multi, avremmo giochi only single e giochi only multiplayer

Quanto meno insomniac ha avuto un output parecchio sostanzioso di giochi sp, per quanto sia fastidioso vederlo su un gioco multi

Più che altro mi dispiace non vederli su qualcosa per Vr, visto che hanno precedenti anche su quello ma non per Sony

E chi dice che questi siano giochi di merda? :morristenda:

L'unica differenza che vedo è che invece di avere dei giochi con modalità single/multi, avremmo giochi only single e giochi only multiplayer
Preferisco tutta la vita la prima, però vabbè basta non comprarlo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro