Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
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Riportiamolo anche qui visto che è un microevento PS
F1yDBlDWIAAgjMm
 
Vabbé dai nn pensiamo subito male. Anche gli Insonni hanno diritto a fare qualcosa di diverso ogni tanto. Magari il loro gaas(se sarà cosí), Factions 2 e bungie saranno fatti bene... Difficile immaginarlo per il resto dei Gaas di Sony invece.
 
Buffo che portino Helldivers 1 e non il 2 :rickds:
 
Vabbé dai nn pensiamo subito male. Anche gli Insonni hanno diritto a fare qualcosa di diverso ogni tanto. Magari il loro gaas(se sarà cosí), Factions 2 e bungie saranno fatti bene... Difficile immaginarlo per il resto dei Gaas di Sony invece.
faction 2 diventerà il multi di the last of us 3 :saske:
 
Su Insomniac:
  • Sappiamo da un annetto circa che hanno un progetto Multi. E plausibilmente è quello. E' curioso però che la tizia che se ne occupa si occupasse di E-Sports in Blizzard prima di passare in Insomniac, il che potrebbe portare a pensare che il titolo sia un Competitive di qualche sorta.
  • Per me Insomniac si è guadagnata il diritto di fare un po' il cazzo che vuole visto l'output single player in sta Gen (MM, Ratchet, SM2, Wolvy, più DLC [scontati per SM2 e Wolvy] e Remastered dell'1).
  • Avrei ovviamente preferito vederli su altro. O una nuova IP VR (come Stormland -> A tal proposito son sempre più convinto che non lo vedremo mai su VR2), o una nuova IP Single Player svincolata da Marvel.

Ma amen. Trovo molto più preoccupanti altri team su roba multiplayer. Come London, su cui vedo splendere con forza la Stella della Morte.
 
Su Insomniac:
  • Sappiamo da un annetto circa che hanno un progetto Multi. E plausibilmente è quello. E' curioso però che la tizia che se ne occupa si occupasse di E-Sports in Blizzard prima di passare in Insomniac, il che potrebbe portare a pensare che il titolo sia un Competitive di qualche sorta.
  • Per me Insomniac si è guadagnata il diritto di fare un po' il cazzo che vuole visto l'output single player in sta Gen (MM, Ratchet, SM2, Wolvy, più DLC [scontati per SM2 e Wolvy] e Remastered dell'1).
  • Avrei ovviamente preferito vederli su altro. O una nuova IP VR (come Stormland -> A tal proposito son sempre più convinto che non lo vedremo mai su VR2), o una nuova IP Single Player svincolata da Marvel.

Ma amen. Trovo molto più preoccupanti altri team su roba multiplayer. Come London, su cui vedo splendere con forza la Stella della Morte.
Jimbo in versione Dedalo sadico invece di avvisare il figlio del pericolo lo manda direttamente vicino al sole :asd:
 
Non è mai un problema l'essere un progetto multiplayer, il problema nasce quando si cerca la copia carbone di altri successi commerciali senza aggiungere nulla o uscirsene con politiche di monetizzazione spazzatura che fanno morire il tutto dopo poche settimane :asd:
 
In ottica personale può essere pure il multiplayer più figo del mondo, ma in quanto tale lo scarto a priori :asd:
Fermo restando che Insomniac in questa gen rimane assolutamente inattaccabile :asd:
 
Dimentico sempre che è un argomento spinoso qua :sard: Però di insomniac penso non ci si possa lamentare
:sard:

Sì sì, ma in realtà io sono d'accordo con la tua considerazione.
Premessa: a parte i picchiaduro (raramente) e alcune forme di giochi "persistenti online" (tipo Diablo ormai), io sono lontanissimo dai Multiplayer Game. E' come se non esistessero. Ma l'idea di diversifificare la loro offerta sia nelle modalità (Single e Multi) sia nei generi (Action Adventure, Shooter, RPG, etc.) è assolutamente legittima.

Il mio problema si pone quando il 60% (crescente) dei tuoi investimenti volge verso i suddetti Multiplayer, e il tuo biglietto da visita dei suddetti Multiplayer, per giunta, è Hamburger nello Spazio e ggggggiovanicherubbanoairicchi$. :asd:

Ci fosse stato un equilibrio (nello Show [che è un po' il biglietto da visita del prossimo futuro]) tra Single e Multi, e se i Multi si fossero presentati quanto meno come originali e appetibili, la questione sarebbe diversa.

PS: Premesso sempre che Insomniac come dicevo può diversificare quanto vuole, avendo già dato prova di un output single player encomiabile.
 
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