Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oggi su Twitter leggevo il post di una persona la quale, nel 2023, si è accorta che la Ferragni posti contenuti unicamente sotto dettatura o convenienza di qualche tipo e non sia spontanea... Se Sony parla di SSD magico è perchè Sony sa esistano abbastanza polli nel mondo a cascare con tutte le scarpe in questo tipo di marketing

Quando esce? Voglio vedere la review di df…il problema è che df li elogia invece di bastonarli per le caxxate dette eheh
Oggi pomeriggio, credo alle 17

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

720p e 30fps e chissà quali altri tagli, tagliuzzando di qua e di là tutto è possibile eh :asd:
Ma infatti. Io non capisco sto scandalo :asd: le dichiarazioni sull'SSD erano esagerate e ok, ma dubito che il tutto possa girare con la stessa qualità della versione PS5 su HDD o scheda.

Su PS4 girano TLOU2 e RDR2, vuoi che non ci giri Rift Apart? :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Probabilmente avrebbero dovuto tagliare e ottimizzare troppo e non l'hanno ritenuto così conveniente. Ricordiamoci che già da un po' i titoli cross gen vendono considerevolmente meglio su Ps5

Sony Interactive Entertainment (SIE) seeks a highly qualified candidate for the position of Manager, Corporate Strategy & Development-Integration and Acceleration. The Corporate Development and Strategy team works closely with SIE's leadership team to identify and execute inorganic growth opportunities through acquisitions, investments or joint ventures that are aligned with SIE's strategic priorities and drive significant long-term value for the company.

Opportunities are assessed based on rigorous investment criteria and evaluation by internal stakeholders. Members of the team will develop the business case (including synergies) and drive internal alignment on strategic fit and the post-deal integration and acceleration. The team works collaboratively across all functions and services at SIE.

Probabilmente avrebbero dovuto tagliare e ottimizzare troppo e non l'hanno ritenuto così conveniente. Ricordiamoci che già da un po' i titoli cross gen vendono considerevolmente meglio su Ps5
Personalmente credo sia più una mossa atta a dare valore a PS5, più che il non ritenere conveniente portarlo anche su PS4.
Così come Demon’s eh

Ed esattamente come sarà Spiderman 2, che su una PS4 PRO ci girerebbe tranquillamente.

Se non c'era Insomniac sta console era da lanciare dalla finestra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro