Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma seriamente state prendendo in considerazione un confronto di Digital Forundry per un gioco fp sviluppato su console vs un pc con specifiche simili a ps4??
E' ovvio che se fosse sviluppato da insomniac con tutte le api ottimizzate su misura (su un sistema chiuso dove l'lhdd lavora solo per il gioco!) di quei freeze nemmeno l'ombra.
Al massimo tutta quella schermata un semplice caricamento nascosto ma il gioco non cambierebbe di una virgola a livello gameplay.
Ghost of Tshusima, un intero open world ci mette 3 secondi a caricare una mappa completamente diversa, questo su PS4 con un hdd.

Le vere magie di questo SSD non sono queste transizioni ma questo, un open world a 4K che si muove a velocità iperveloce senza problemi caricando texture, illuminazione e dettaglio.
Questa è la nextgen che ancora non abbiamo visto. Questo su PC non è possibile senza la tecnologia nvidia I/O e su motori grafici di vecchia generazione.



Mark Cerny non è un coglione e noi non siamo polli.
Semplice ad oggi non abbiamo visto nulla perché tutti i giochi sono stati sviluppati in primis su motori grafici di vecchia generazione e quasi tutti titoli crossgen.

Rachet è una dimostrazione.
Un gioco che può essere giocato anche su PC e HDD, il resto SSD solo balle e solo chiacchere.


 
Ultima modifica:
A me non mi interessa nulla di quanto costa una 4090 o di quanto potente è....
Il punto è che siamo passati da Insomniac dire "Solo su ssd grazie alla sua velocità, directdrive, dati ecc ecc" quando ad oggi gira su hdd!
Leggo "chiediamo scusa ad Insomniac"...ma scusa di cosa???

Io la testa sotto terra non la metto solo per difendere il gioco...hanno raccontato una balla, fine.
Questo però non significa che PS5/Series X hanno architetture farlocche o questi sdd sono solo marketing perché non è cosi, l'architettura I/O c'è ed è reale.
 
Ma seriamente state prendendo in considerazione un confronto di Digital Forundry per un gioco fp sviluppato su console vs un pc con specifiche simili a ps4??
E' ovvio che se fosse sviluppato da insomniac con tutte le api ottimizzate su misura su un sistema chiuso (dove l'lhdd lavora solo per il gioco!) di quei freeze nemmeno l'ombra.
Al massimo tutta quella schermata un semplice caricamento nascosto ma il gioco non cambierebbe di una virgola a livello gameplay.
Ghost of Tshusima un intero open world ci mette 3 secondi a caricare una mappa completamente diversa, questo su PS4 con un hdd.

Le vere magie di questo SSD non sono queste transizioni ma questo, un open world a 4K che si muove a velocità iperveloce senza problemi caricando texture, illuminazione e dettaglio.
Questa è la nextgen che ancora non abbiamo visto. Questo su PC non è possibile senza la tecnologia nvidia I/O e su motori grafici di vecchia generazione.



Mark Cerny non è un coglione e noi non siamo polli.
Semplice ad oggi non abbiamo visto nulla perché tutti i giochi sono stati sviluppati in primis su motori grafici di vecchia generazione e quasi tutti titoli crossgen.

Rachet è una dimostrazione.
Un gioco che può essere giocato anche su PC e HDD, il resto SSD solo balle e solo chiacchere.




E 64 gb di ram che non ti va giù
 
Guarda che stai giocando col fuoco :unsisi:

HbF.gif
 
2027????
Considerando anche i ritardi, mi debbono spiegare il senso di annunciarlo ora.
Per far vedere che ci sono le basi per il futuro. A parte che ormai anche team grossi annunciano i giochi quando sono in pre-produzione o pure prima, ma in questo caso se c'è un progetto fra Sony e vari team di quel tipo è meglio dirlo prima così da avere modo di sapere che ci sono tot giochi in sviluppo. Poi chiaro, verranno magari rimandati o non usciranno ma ha senso dirlo adesso secondo me.
 
Dhaba?
il loro precedente gioco era uscito a 1 anno e 3 mesi dal suo annuncio
Peccato che è un insieme di boss, quando sembrava un soulslike... hanno rotto le palle con sti giochi bellissimi da vedere... paradossalmente quello che mi fa stare piu tranquillo è quello di cui non si è visto niente, quello di TIGames, visto che FIST è uscito così come era pensato... ed è uscito, sottolineo
 
Ma ancora a perdere tempo con sti china scam stanno? Santo dio.
 


SIE_TopPS5Games.jpg
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top