Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se non sono pazzi a quel punto Sony avrà già la risposta all'affare Activision Blizzard.
Post automatically merged:

Questo teoricamente è possibile, ma è altrettanto vero che è da folli immaginare una Sony immobile ed in balia di Microsoft. Hanno soldi e potenza per poter rispondere e lo faranno. Cosa confermata ieri in modo ufficiale.

Hanno speso circa 70 miliardi di dollari, ragion per cui martelleranno eccome.
In che senso? Mi son perso qualcosa?

Pensavo fosse questa la risposta:

Visualizza allegato 9888
Hanno provato la strada della crescita organica, sperando in un esito negativo del processo normativo riguardante Microsoft-Activision Blizzard, ma visti i recenti avvenimenti sono stati costretti ad accettare la strada della crescita inorganica, visto il consolidamento del mercato. Per quello speravo in una bocciatura dell'affare da 70 miliardi di dollari, ma ahimè la storia è cosa nota.

In che senso? Mi son perso qualcosa?
Stanno cercando un dirigente per occuparsi di crescita inorganica. Più chiaro di così si muore.

Hanno provato la strada della crescita organica, sperando in un esito negativo del processo normativo riguardante Microsoft-Activision Blizzard, ma visti i recenti avvenimenti sono stati costretti ad accettare la strada della crescita inorganica, visto il consolidamento del mercato. Per quello speravo in una bocciatura dell'affare da 70 miliardi di dollari, ma ahimè la storia è cosa nota.

Stanno cercando un dirigente per occuparsi di crescita inorganica. Più chiaro di così si muore.
Farò finta di sapere cosa voglia dire :unsisi:

Questo teoricamente è possibile, ma è altrettanto vero che è da folli immaginare una Sony immobile ed in balia di Microsoft. Hanno soldi e potenza per poter rispondere e lo faranno. Cosa confermata ieri in modo ufficiale
Ma non saranno immobili, butteranno via tutti i soldi su continui gaas

:sadfrog: ancora acquisizioni
Purtroppo sì, sono costretti ad effettuarle se non vorranno perdere importanti quote di mercato. E gli investimenti in arrivo saranno molto, molto più grandi di quelli effettuati fino ad ora.

Ma non saranno immobili, butteranno via tutti i soldi su continui gaas
Tutto può essere con Jim Ryan al comando...

.....io ricordo 1 mese fa di aver giocato FFXVI...e di aver goduto...
Bello

Big Brother Canada Popcorn GIF by Global TV

Che poi tra l'altro non ho capito perchè i media stanno letteralmente affossando il gioco con dichiarazioni del tipo: il gioco ha venduto poco etc :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro