Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso? Mi son perso qualcosa?Se non sono pazzi a quel punto Sony avrà già la risposta all'affare Activision Blizzard.
Post automatically merged:
Questo teoricamente è possibile, ma è altrettanto vero che è da folli immaginare una Sony immobile ed in balia di Microsoft. Hanno soldi e potenza per poter rispondere e lo faranno. Cosa confermata ieri in modo ufficiale.
Hanno speso circa 70 miliardi di dollari, ragion per cui martelleranno eccome.
Hanno provato la strada della crescita organica, sperando in un esito negativo del processo normativo riguardante Microsoft-Activision Blizzard, ma visti i recenti avvenimenti sono stati costretti ad accettare la strada della crescita inorganica, visto il consolidamento del mercato. Per quello speravo in una bocciatura dell'affare da 70 miliardi di dollari, ma ahimè la storia è cosa nota.
Stanno cercando un dirigente per occuparsi di crescita inorganica. Più chiaro di così si muore.In che senso? Mi son perso qualcosa?
Farò finta di sapere cosa voglia direHanno provato la strada della crescita organica, sperando in un esito negativo del processo normativo riguardante Microsoft-Activision Blizzard, ma visti i recenti avvenimenti sono stati costretti ad accettare la strada della crescita inorganica, visto il consolidamento del mercato. Per quello speravo in una bocciatura dell'affare da 70 miliardi di dollari, ma ahimè la storia è cosa nota.
Stanno cercando un dirigente per occuparsi di crescita inorganica. Più chiaro di così si muore.
Sarebbe a dire?Stanno cercando un dirigente per occuparsi di crescita inorganica. Più chiaro di così si muore.
Potrebbe anche essere
DajeFine Agosto/Inizio Settembre suppongo.
La 4Slim venne annunciata 2 settimane prima della release.
Ma non saranno immobili, butteranno via tutti i soldi su continui gaasQuesto teoricamente è possibile, ma è altrettanto vero che è da folli immaginare una Sony immobile ed in balia di Microsoft. Hanno soldi e potenza per poter rispondere e lo faranno. Cosa confermata ieri in modo ufficiale
Purtroppo sì, sono costretti ad effettuarle se non vorranno perdere importanti quote di mercato. E gli investimenti in arrivo saranno molto, molto più grandi di quelli effettuati fino ad ora.ancora acquisizioni
Tutto può essere con Jim Ryan al comando...Ma non saranno immobili, butteranno via tutti i soldi su continui gaas
Acquisizioni è fusioni, quindi roba grossa ( più che altro per la seconda)Sarebbe a dire?![]()
.....io ricordo 1 mese fa di aver giocato FFXVI...e di aver goduto...Incredibile come questa console venda come il pane nonostante non ci siano giochi decenti ed esclusive uscite nell'ultimo anno
Bello.....io ricordo 1 mese fa di aver giocato FFXVI...e di aver goduto...