Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bello

Big Brother Canada Popcorn GIF by Global TV

Che poi tra l'altro non ho capito perchè i media stanno letteralmente affossando il gioco con dichiarazioni del tipo: il gioco ha venduto poco etc :asd:
Ho letto letteralmente un titolo così ieri: Pikmin primo nella classifica Uk (mi pare) MA LA VERA NOTIZIA È FFXVI FUORI DALLA TOP TEN

Ho letto letteralmente un titolo così ieri: Pikmin primo nella classifica Uk (mi pare) MA LA VERA NOTIZIA È FFXVI FUORI DALLA TOP TEN
Probabilmente fa notizia.
In ogni caso i siti stanno diventando sempre più ridicoli, infatti non sto seguendo più nessuno.

Il problema è il SEO per Google. Inserire nel titolo un gioco importante e cercato come Final Fantasy 16 (non ho utilizzato di proposito XVI) fa click e di conseguenza genera unici.

Vi ricordo che non siamo su FB, se volete rispondere fatelo con un minimo di argomentazione.

Ma Boss ti riferisci a me? Se vuoi mi addentro ancora di più nel dettaglio
No. Mi riferisco ai post che sono stati rimossi e più in generale al postare per fare meri "+1" (faccine o post scheletrici).

Se volete dibattere, fatelo mettendoci almeno mezza argomentazione.

Sarà un Agosto molto lungo :dsax:
Vedremo se all'ONL portano qualcosa (la data di "Q"? La data di Helldivers2?)... Ma mi sa che dopo un Luglio desertico, ci aspetta un Agosto persino peggiore :dsax: Speriamo che almeno Settembre ci accolga con uno SoP ciccioso, e un po' di date per la roba in sospeso.

Mi sarebbe piaciuto sarebbe qualcosa di Wolverine, e DS2... Ma evidentemente nulla è pronto a comunicarsi.

Sarà un Agosto molto lungo :dsax:
Vedremo se all'ONL portano qualcosa (la data di "Q"? La data di Helldivers2?)... Ma mi sa che dopo un Luglio desertico, ci aspetta un Agosto persino peggiore :dsax: Speriamo che almeno Settembre ci accolga con uno SoP ciccioso, e un po' di date per la roba in sospeso.

Mi sarebbe piaciuto sarebbe qualcosa di Wolverine, e DS2... Ma evidentemente nulla è pronto a comunicarsi.
Per me a settembre faranno un altro PlayStation Showcase (purtroppo per noi, sia ben chiaro XD)

Per me a settembre faranno un altro PlayStation Showcase (purtroppo per noi, sia ben chiaro XD)
Qualcosa a Settembre faranno sicuramente. Non so però se arrivati a sto punto abbiano roba First davvero pronta a mostrarsi (e senza First è chiaro che non facciano Showcase)... Inoltre noto un po' troppo silenzio attorno a Sony, le ultime 2 volte abbiamo saputi di uno Showcase con 3 mesi di anticipo, mentre ora si viaggia nel silenzio cimiteriale.

Io ho la forte sensazione che:
  • Marketteranno l'hardware da buttar fuori
  • Continueranno con SM2 sfuso (che tanto tira più di un carro di buoi).
  • Helldivers2 boh, non è cane, non è lupo, sa soltanto quello che non è.
  • FirewallU pure lui.
  • E per il resto uno SoP corposo per i partner giapponesi, così da dar loro una vetrina per il prossimo anno (MH6, SH2, Tekken8, yada yada yada).

E per i First interni ci vediamo la prossima primavera a sto punto.
Tanto vendono. First o non First. Purtroppo.

Qualcosa a Settembre faranno sicuramente. Non so però se arrivati a sto punto abbiano roba First davvero pronta a mostrarsi (e senza First è chiaro che non facciano Showcase)... Inoltre noto un po' troppo silenzio attorno a Sony, le ultime 2 volte abbiamo saputi di uno Showcase con 3 mesi di anticipo, mentre ora si viaggia nel silenzio cimiteriale.

• FirewallU pure lui.
  • E per il resto uno SoP corposo per i partner giapponesi, così da dar loro una vetrina per il prossimo anno (MH6, SH2, Tekken8, yada yada yada).

Sono diversi anni che Capcom annuncia solo dai partner giusto? Con l'eccezione delle magliette di DD2 non ricordo casi in cui non sono stati da Playstation o Nintendo.
Almeno lo State of Play per MH6 dovrebbe essere garantito.

• FirewallU pure lui.

Perfetto come sempre Boss. Il PlayStation Showcase di Settembre è più una mia speranza per vedere finalmente dei first party single player, vista la porcheria presentata a maggio, che una cosa che penso realmente. Difatti purtroppo più passa il tempo e meno è probabile un evento settembrino da parte di Sony, visto che nemmeno una fonte realmente affidabile ha anticipato la presenza di uno Showcase tra poche settimane. E quello di Maggio è stato anticipato da Grubb mesi e mesi prima.

Sono diversi anni che Capcom annuncia solo dai partner giusto? Con l'eccezione delle magliette di DD2 non ricordo casi in cui non sono stati da Playstation o Nintendo.
Almeno lo State of Play per MH6 dovrebbe essere garantito.
Corretto.

RE7 -> E3 Sony 2016
MHW -> E3 Sony 2017
RE2 -> E3 Sony 2018
DMC5 -> E3 MS 2018
RE8 -> Showcase Sony Giugno 2020
Pragmata (lol) -> Showcase Sony Giugno 2020
DMC5S -> Showcase Sony Settembre 2020
MH Rise -> Nintendo Direct Mini: Partner Settembre 2020
MH Stories 2 -> Nintendo Direct Mini: Partner Showcase 2020
MH Rise Sunbreak -> Nintendo Direct Settembre 2021
SFVI -> Annuncio Formale SoP Giugno 2022
RE4 -> SoP Giugno 2022
DD2 -> Annuncio Formale Showcase Sony Maggio 2023
Kunitsugami -> Showcase MS Giugno 2023

Le uniche soft-eccezioni sono DD2 e SFVI """annunciati""" come "progetti esistenti" con un logo fuori da un evento. Ma l'annuncio vero e proprio è poi avvenuto in uno Show Sony. Escludo che con MH accada lo stesso visto che dovrà essere un annuncio concreto. Ergo: o è da Sony, o da MS, o è da N. E per un fattore probabilistico è naturale puntare su Sony.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro