Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma quindi tolti SM2 e Rebirth per i prossimi due anni a che cazzo giochiamo? Cioè di tutti gli studi che ancora non hanno presentato nulla, davvero non c’è niente in uscita entro due anni? Console lanciata nel 2020 e titoli first party di ND, Sucker Punch, ecc.. nel 2025 ancora nulla.

Ad oggi se non annunciano qualcosa a Settembre lato First, il prossimo Fiscale sembra persino peggiore di questo a livello di produzioni First Party. :azz:

Ma magari almeno inizio i titoli in backlog
giphy.gif

Ad oggi se non annunciano qualcosa a Settembre lato First, il prossimo Fiscale sembra persino peggiore di questo a livello di produzioni First Party. :azz:
b0ec73da499806a73b94501e292cb7ae.jpg

Be' diventa difficile ripresentarsi nuovamente dopo un anno poverissimo lato First con un anno poverissimo lato First, retto dai Third. Boh. Non capisco come si possa essere arrivati in questo stato al ciglio del Quarto Anno di Next Gen, dopo l'ottima pipeline produttiva impostata nella scorsa Gen (soprattutto da metà Gen in avanti).

Prossimo anno dal primo gennaio vi rigiocate da capo i titoli first party only PS5 già usciti così li finite tranquillamente il primo gennaio.

Be' diventa difficile ripresentarsi nuovamente dopo un anno poverissimo lato First con un anno poverissimo lato First, retto dai Third. Boh. Non capisco come si possa essere arrivati in questo stato al ciglio del Quarto Anno di Next Gen, dopo l'ottima pipeline produttiva impostata nella scorsa Gen (soprattutto da metà Gen in avanti).
Ma anche ottimo inizio di questa, ora a parte tutto, il 2020 e 2022 sono stati due anni incredibili :sisi:

Only blockbuster (5/6 anni a gioco se tutto va bene)

Per carità dovrebbero esserci i Second l'anno prossimo a sopperire (Ronin, e Stellar [quest'ultimo ad oggi è un grosso punto di domanda, francamente]), però siamo sempre lì... Gli studi interni interni che minchia di pipeline produttiva hanno?

Ma magari almeno inizio i titoli in backlog
Si ma per carità pure io ho un backlog che non finisce più però ho preso anche una console nuova in vista, dopo magari 4/5 anni dalla sua uscita, di giocare titoli PER la nuova console 😅 e si: GOW Ragnarok, SM2, fanno parte di questa però… boh.. finora ho tirato avanti con i third divertendomi un mondo.

Ma quindi tolti SM2 e Rebirth per i prossimi due anni a che cazzo giochiamo? Cioè di tutti gli studi che ancora non hanno presentato nulla, davvero non c’è niente in uscita entro due anni? Console lanciata nel 2020 e titoli first party di ND, Sucker Punch, ecc.. nel 2025 ancora nulla.
Penso alle collaborazioni dei second e third.
Però, si, di first mi sa che ci sarà da attendere, per lo più se non piacciono nemmeno titoli con struttura GaaS e roba simile.

Only blockbuster (5/6 anni a gioco se tutto va bene)
Anche nella scorsa Gen i tempi erano bene o male questi, ma sono riusciti a spalmare decisamente meglio le annate finora almeno (guardando al 2024 in prospettiva di ciò che sappiamo ora).

La scelta inoltre di votare tutto ai AAA da 220M di dollari è una scelta fatta sempre da loro, e in totale controtendenza con la sostenibilità Anno per Anno di una Piattaforma di questo tipo.

Non ho capito, i rinvii interni di cui parlano si riferiscono a questo fiscale (scadenza 31 marzo 2024) o il prossimo (31 marzo 2025)?

Perchè io ho capito che siamo nella prima ipotesi e allora perchè siete preoccupati che lato first il prossimo anno sia più debole se avremo i titoli spostati da questo? :azz:

Non ho capito, i rinvii interni di cui parlano si riferiscono a questo fiscale (scadenza 31 marzo 2024) o il prossimo (31 marzo 2025)?
Questo (Aprile 2023 - Marzo 2024)
Perchè io ho capito che siamo nella prima ipotesi e allora perchè siete preoccupati che lato first il prossimo anno sia più debole se avremo i titoli spostati da questo? :azz:
Perché siamo a metà Agosto e il prossimo Anno sembra persino più vuoto di questo al momento.

Anche nella scorsa Gen i tempi erano bene o male questi, ma sono riusciti a spalmare decisamente meglio le annate finora almeno (guardando al 2024 in prospettiva di ciò che sappiamo ora).

La scelta inoltre di votare tutto ai AAA da 220M di dollari è una scelta fatta sempre da loro, e in totale controtendenza con la sostenibilità Anno per Anno di una Piattaforma di questo tipo.
Per me fine 2024 inizia a uscire roba
Quest'anno se ti fai due calcoli è difficile vedere qualcosa per quel motivo.

Per me fine 2024 inizia a uscire roba
Quets'anno se ti fai due calcoli è difficile vedere qualcosa per quel motivo
Lo spero. Lo spero davvero.
C'è la grossa incognita di DS2 e Wolverine, entrambi vociati per il 2024 (il primo da un Contractor, e il secondo da Grubb), ma sta diventando difficile capire lo stato di sviluppo in cui si trovano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro