Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quali sono le esclusive? tolto spiderman 2. Mi sono perso qualche annuncio mi sa.
Mi fai una lista di 10 giochi AAA in uscita da qui a fine 2023?
Cosi se ti va per aggiornarmi, magari mi sono perso qualcosa che merita.
Appunto, non esistono solo Rdr e le esclusive :asd: c'è un fottio di roba da preferire a quel port infimo di rdr

Ma le 25 milioni di console che vogliono vendere intendono da adesso a fine marzo o in totale dal Marzo passato al prossimo? :hmm:

Ma le 25 milioni di console che vogliono vendere intendono da adesso a fine marzo o in totale dal Marzo passato al prossimo? :hmm:
E' il Forecast del Fiscale (Aprile 2023 - Marzo 2024).
Il Primo Quarter (Aprile 2023 - Giugno 2023) conta 3.3M distribuiti (effettivamente un numero un po' basso per rispettare quel forecast, ma vai a sapere).

Dovrebbero acquisire almeno un altro paio di studi che sviluppano single player per avere una cadenza di 2 giochi l'anno (non conto i gaas e studi associati)
È da tempo che lo vado dicendo, se non vogliono acquisire publisher che almeno mettessero le mani su team di sviluppo singoli, visto che la situazione è Imbarazzante rispetto a Microsoft.

Il Primo Quarter (Aprile 2023 - Giugno 2023) conta 3.3M distribuiti (effettivamente un numero un po' basso per rispettare quel forecast, ma vai a sapere).

Si aspettano sicuramente un Q2 (promo) e un Q3 (SM2 + BF + Natale) spaziali.

Ok che esce spiderman, e poi Rebirth ma 25 milioni mi sembrano tantini :asd:

Si aspettano sicuramente un Q2 (promo) e un Q3 (SM2 + BF + Natale) spaziali.
Totoki ha detto che vanno cauti con le Promo per questioni di sostenibilità economica. Quindi non so quanto si possano spingere. Sempre Totoki ha detto che il focus è sugli ultimi Quarter, soprattutto l'ultimo Quarter Solare (ossia il Q3 Fiscale)... Immagino che molte risorse saranno puntate lì: SM2, CoD, "FIFA", NBA, Avatar + Il tris di festività.

Totoki ha detto che vanno cauti con le Promo per questioni di sostenibilità economica. Quindi non so quanto si possano spingere. Sempre Totoki ha detto che il focus è sugli ultimi Quarter, soprattutto l'ultimo Quarter Solare (ossia il Q3 Fiscale)... Immagino che molte risorse saranno puntate lì: SM2, CoD, "FIFA", NBA, Avatar + Il tris di festività.

Beh si sicuramente il Q3 è il più importante, ma già nel Q2 secondo me faranno meglio di questo.

Se magari davano una prospettiva sui prossimi first avevano maggiori possibilità di raggiungere quel target prefissato.

Beh, le poche esclusive uscite sono comunque sempre in vetta alle classifiche di vendita, possono permettersi di non far uscire altro :asd:

Ragà ma Gesù mio qua a volte sembra come se godeste nel vederli stare in silenzio senza nemmeno fornire un briciolo di trasparenza sulla parte centrale di una gen quasi fallimentare (in quanto a proposte dell’hardware)
Dire “possono permettersi di non fare uscire altro” non può essere visto come un qualcosa di positivo, perché il fatto è che purtroppo possono DAVVERO farlo.
E no, per me non è affatto un bene.
Sono pessimi, non c’è giustificazione che tenga.

Poi ripeto, c’è un Q4 pazzesco grazie ai third, ma col cazz0 che sono soddisfatto di come stanno gestendo il tutto.

Beh, le poche esclusive uscite sono comunque sempre in vetta alle classifiche di vendita, possono permettersi di non far uscire altro :asd:
Non direi, anzi.
Le vendite dei first sono rimaste inalterate nonostante l'aumento delle vendite dei giochi stessi.
Le console cominciano a rimanere sugli scaffali ( almeno 2 se non 3 mil dei 3,3 distribuite in questo trimestre sono sugli scaffali visto che i 40 mil di venduto sono stati dichiarati a metà luglio), ed hanno dovuto rilasciare una dichiarazione nella quale hanno notato un forte rallentamento, ma hanno anche visto un grosso aumento a luglio (c'è grazie 100€ in meno), si dichiarano fiduciosi per i 25 mila previsti e faranno di tutto per raggiungerli.
Insomma non credo che puntino solo su Spiderman 2 e basta e sulla presenza dei Third.
O si decidono a supportare meglio, o tagliano il prezzo, o si inventano altro, altrimenti la vedo dura.

Ragà ma Gesù mio qua a volte sembra come se godeste nel vederli stare in silenzio senza nemmeno fornire un briciolo di trasparenza sulla parte centrale di una gen quasi fallimentare (in quanto a proposte dell’hardware)
Dire “possono permettersi di non fare uscire altro” non può essere visto come un qualcosa di positivo, perché il fatto è che purtroppo possono DAVVERO farlo.
E no, per me non è affatto un bene.
Sono pessimi, non c’è giustificazione che tenga.

Poi ripeto, c’è un Q4 pazzesco grazie ai third, ma col cazz0 che sono soddisfatto di come stanno gestendo il tutto.
Amico mio, il problema è che il mercato è fortemente cambiato, ormai sviluppare un titolo tripla A che ambisce al 90+ di Metacritic è diventato troppo costoso ed impegnativo, con tempi di sviluppo biblici. Per quello devono acquisire, sono obbligati a crescere in modo organico od inorganico, ma devono crescere se non vogliono più ritrovarsi in questo stato PIETOSO (perché quello è).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro