Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Le proposte only next gen di questi 3 anni ti hanno soddisfatto?
Se sì, buon per te.

Ma guarda non è nemmeno quello, torniamo sempre al solito punto: la comunicazione.
Fate vedere i first e bona lì. Poi quando arrivano arrivano.

Se sì, buon per te.

Ma guarda non è nemmeno quello, torniamo sempre al solito punto: la comunicazione.
A me non basta manco più quello, il 2024 sembra essere addirittura peggiore del 2023. Ma non scherziamo dai (ovviamente non ce l'ho con te ma con Sony).

Ultima modifica:
Se sì, buon per te.

Ma a loro dei King Vendrick che si lamenta su un forum fregacazzi, è solo una minima percentuale dell'utenza.
Loro continuano a infrangere record su record anche senza annunciare un gioco da quanto? 2 anni.
Quanto li hanno pronti te li fanno vedere.

Io ho una console per volta dentro casa, ho un backlog che probabilmente mi durerebbe oltre la morte e gioco da mesi a indie, quindi si, effettivamente importa meno di zero dell'only next gen.
Poi è ovvio che non vedo l'ora di scoprire cosa stanno cucinando ND SM ecc ecc, ma di certo non mi faccio il sangue amaro.
Il sangue amaro me lo faccio quando fanno uno showcase basato sul nulla perchè ti fanno credere in qualcosa che poi non c'è, ma per il resto sinceramente importa nulla.
Se gioco a TLOU3 o a Death's Door cambia zero, il tempo lo passo lo stesso.

Sarà questione di gusti ma di quel listone (tolte le varie esclusive switch/xbox) postato da Iroquois Pliskin per me un 2023 tremendo.
Tutti titoli che non ci giocherei nemmeno se regalati sul plus, tranne Spiderman 2 ma sarà da valutare perché il primo finito a noia, cioè mi sono divertito più nel photomode che nel gioco...
Gli unici titoli che trovo estremamente interessanti in dirittura di arrivo sono Under The Waves e Fort Solis ma visto la produzione immagino scarsa longevità.

Ma a loro dei King Vendrick che si lamenta su un forum fregacazzi, è solo una minima percentuale dell'utenza.
Loro continuano a infrangere record su record anche senza annunciare un gioco da quanto? 2 anni.

Io ho una console per volta dentro casa, ho un backlog che probabilmente mi durerebbe oltre la morte e gioco da mesi a indie, quindi si, effettivamente importa meno di zero dell'only next gen.
Poi è ovvio che non vedo l'ora di scoprire cosa stanno cucinando ND SM ecc ecc, ma di certo non mi faccio il sangue amaro.
Il sangue amaro me lo faccio quando fanno uno showcase basato sul nulla perchè ti fanno credere in qualcosa che poi non c'è, ma per il resto sinceramente importa nulla.
Tutto molto bello Plisko, però permetti che rode il culo nel sapere che il focus della next gen al momento sta sul “recuperiamoci i titoli del backlog”?

Poi ripeto, che le nostre siano lamentele circoscritte a un forum oramai di nicchia non lo metto in dubbio, fatto sta che una volta tanto mi piacerebbe che si dedicassero anche a quella frangia di pubblico che ha reso il marchio PlayStation quel che è oggi.

Quindi sì, personalmente il sangue amaro tra un TLOU3 (eh) o un Death’s Door me lo faccio eccome.

EDIT: e tengo a ribadirlo per l’ennesima volta, ci aspetta un Q4 della Madonna.
Non mi lamento di quello, mi lamento di Sony.
E Sony mi sta dando tutti i motivi per cui essere nella posizione tale di poterlo fare, al di là dei King Vendrick sui forum.

Ma se ce li mostrano solo "quando sono pronti", perché hanno deturpato le miei iridi col gioco del dollaro 2 mesi fa? PERCHE'? :sadfrog:

A me non basta manco più quello, il 2024 sembra essere addirittura peggiore del 2023. Ma non scherziamo dai (ovviamente non ce l'ho con te ma con Sony).
No dai, credo sia impossibile, ok appoggiarsi alle esclusive acquistate, ma nel 2023 mi pare ci siano solo mlb e Spiderman, impossibile che il 2024 abbia solo il solito mlb, qualcosa faranno uscire, il problema semmai è cosa ( giochi online o story?)

Ma guarda, io ho la fortuna di avere tutte le console disponibili sul mercato e non riesco a giocare tutti i titoli che approdano sul mercato visto il tempo limitato a disposizione, dovendo gestire il reparto news di un sito. Ma nonostante questo mi sento in diritto di criticare l'attuale situazione di PlayStation, letteralmente imbarazzante rispetto a quella della diretta concorrenza.

Tutto molto bello Plisko, però permetti che rode il culo nel sapere che il focus della next gen al momento sta sul “recuperiamoci i titoli del backlog”?

Poi ripeto, che le nostre siano lamentele circoscritte a un forum oramai di nicchia non lo metto in dubbio, fatto sta che una volta tanto mi piacerebbe che si dedicassero anche a quella frangia di pubblico che ha reso il marchio PlayStation quel che è oggi.

Certamente, ma purtroppo i tempi sono cambiati.
Per sviluppare un cazzo di gioco come intendono loro ci vuole una eternità.
O così o bisogna affidarsi a Nintendo che ha tutt'altra visione e ti riesce a dare per ovvi motivi più roba.
Ripeto, gli studi quelli sono. Poi sicuramente avranno cannato qualcosa nel planning, però così stanno le cose.
Cioè Barlog sono 5 anni, l'anno prossimo 6, che sta sul gioco, e ancora si sa mezza notizia.
E non penso siano un team di imbecilli.

Io ho accettato la cosa, che ti devo dire :asd:

Ma guarda, io ho la fortuna di avere tutte le console disponibili sul mercato e non riesco a giocare tutti i titoli che approdano sul mercato visto il tempo limitato a disposizione, dovendo gestire il reparto news di un sito. Ma nonostante questo mi sento in diritto di criticare l'attuale situazione di PlayStation, letteralmente imbarazzante rispetto a quella della diretta concorrenza.
Be però spetta un attimo, ok tutte le critiche su Sony, ci stanno tutte, ma andare a parlare solo ora della concorrenza dopo 3 anni di nulla ed un futuro incerto ( scordati la decina di giochi presentati nel 2024)

Be però spetta un attimo, ok tutte le critiche su Sony, ci stanno tutte, ma andare a parlare solo ora della concorrenza dopo 3 anni di nulla ed un futuro incerto ( scordati la decina di giochi presentati nel 2024)
La concorrenza ha dovuto fare i conti con una ristrutturazione interna vista la gen precedente disastrosa, mentre invece Sony almeno teoricamente partiva da una base solida e di successo. Certo che mi lamento vedendo i disastri che stanno combinando da ormai un po' di anni a questa parte.

Io mi sto seriamente convincendo che a parte la rotta generale, non ci sia davvero uno strategia comunicativa. Da quando c'è stato il Covid e il cambio di direzione comunicativa (di tutta l'industry), ogni anno è una sorpresa (prevalentemente brutta :shrek: )

la concorrenza quale sarebbe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro