Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un unghia del piede di MiyazakiSecondo voi quanto possono chiedere per un ransom ai server FROM?
Chiedo per un amico, ovviamente.
Allora non se ne fa nulla. Le unghie di Miyazaki le tengo nel mio santuario.Un unghia del piede di Miyazaki
Peccato non sia giù anche il PSN, così almeno magari davano i giochi gratis per scusarsi come ai tempiEd è subito 2011
Dai il 2027 salvo cataclismi e vicino per la tua adorata espansioneAllora non se ne fa nulla. Le unghie di Miyazaki le tengo nel mio santuario.
I feels proprio..Ed è subito 2011
Sarebbe quella che ti arriva l'sms sul cell?Se hai l'autenticazione a due fattori vai sereno![]()
YepSarebbe quella che ti arriva l'sms sul cell?
Allora l'ho fatto anni fa
Nel 2011 alla fine regalarono dei giochi, qua come premio ci alzeranno ulteriormente i tier del plus.Leggo che nel 2011 per 23 giorni si rimase senza PSN. Può capitare anche ora? Devo capire se comprare Mirage retail![]()
![]()
![]()
"Se avessimo avuto più soldi avremmo migliorato la sicurezza, è colpa vostra, pagate".Nel 2011 alla fine regalarono dei giochi, qua come premio ci alzeranno ulteriormente i tier del plus.
Ormai sei sul deepweb, vendi tutto!Ho cambiato pass, non ho i due passaggi perchè mi scoccerebbe ogni volta
Comunque quindi di certo cos'abbiamo?
Mi hai fatto sentire incredibilmente vecchio con l'incipit della frase.Leggo che nel 2011 per 23 giorni si rimase senza PSN. Può capitare anche ora? Devo capire se comprare Mirage retail![]()
![]()
![]()