Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se leakano pure i nudi di Jimmone e l’intera schedule interna dovete taggarmi in massa.
Voglio entrare su spazio e ritrovarmi il telefono intasato di notifiche, solo allora saprò che questa gen ha ancora qualcosa da dire.

Ma non ho capito, han rubato dati a Sony?
Ma cos'è come account, password ecc... O notizie interne dell'azienda?
Perchè nell'attacco a ps3 ci rimisi un sacco di cose come la mail di lavoro irrecuperabile e conseguente perdita di denaro.

Senza una conferma di Sony è difficile comunque dire quanto realmente siano compromessi i dati. Al momento la fonte è una e rimbalza da sta mattina.
Sono comunque obbligati a comunicarlo entro 72 ore dalla scoperta della falla. Sicuramente saranno al lavoro per capire se è vero o meno.

Se leakano pure i nudi di Jimmone e l’intera schedule interna dovete taggarmi in massa.
Voglio entrare su spazio e ritrovarmi il telefono intasato di notifiche, solo allora saprò che questa gen ha ancora qualcosa da dire.
This, spero leakino il mondo. Di quegli pseudo eventi senz'anima che sono i SoP/Showcase non me ne può fregare di meno :asd:

Vedo che ND ha già messo le mani avanti per domani, non che ci fossero dubbi :draper:

Mamma mia ND ormai è una presa per il culo.

Ma cosa vuoi che ci sia, è stata un'accurata scelta anti leak far fare un cazzo a 4/5 di scuderia

Mamma mia ND ormai è una presa per il culo.
Il fatto che oltre ai giochi ora mettano le mani avanti anche per i “tv shows” lo trovo di una tristezza infinita :asd:

Per non dimenticare:

:adrian:

Ultima modifica:
Se guardi il video c’è un tweet di Neil proprio in occasione del 26 settembre dello scorso anno (invecchiato malissimo ovviamente)

Seriamente però: Insomniac a parte, dove sono tutti? Il silenzio di tomba che tutti gli studios first party di Sony stanno mantenendo negli ultimi anni è agghiacciante...

Seriamente però: Insomniac a parte, dove sono tutti? Il silenzio di tomba che tutti gli studios first party di Sony stanno mantenendo negli ultimi anni è agghiacciante...

Per colpa di sta cazzo di politica di tenere tutto nascosto fino all'ultimo...

The last of us 2 fu annunciato 4 anni prima...
Post automatically merged:

TGA/l'anno prossimo per forza devono annunciare qualcosa oltre ai gaas, dai non è possibile.....

Sec me stanno recuperando terreno perso, a mio avviso la pandemia non ha colpito i psstudios tanto con i giochi in uscita nel biennio 2021 e 2022 che sec me erano già avanti nello sviluppo ma è stata distruttiva per i nuovi progetti only ps5 di grosso calibro quindi ora stanno recuperando terreno senza sbatti di fare demo o trailer per gli eventi.

Ovviamente Sony nn lo dice forte di avere comunque uscite anche quest’anno sia first che terze p oltre che periferiche. Ma sicuramente nel 2024 dovranno nn solo annunciare ma anche mostrare quello che si sta muovendo. So che media molecule è totalmente presa dal nuovo progetto nn so a che punto sono ma nel comunicato di qualche settimana fa han detto proprio questo.
Credo che valga pure per il resto della cumpa

2016

2023

e sapete la cosa divertente? Che per cercare concord (Perché col cazzo che mi ricordo il nome) ho scritto letteralmente "hamburger ps studio" su youtube, E NON STO SCHERZANDO :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

10531.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro