Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo me ha i flashback del Vietnam per la questione CoD e lo hanno mandato in terapia
 
vabbè ma in realtà cambiano molto spesso, nessuno è arrivato neanche lontanamente a farsi una gen intera di recente, mi sembra, e sono 13 anni ormai che la divisione vola

semmai l'anomalia era proprio sto stronzo che non schiodava da 4 anni :asd:
Vado a memoria eh ma Jimbo è il CEO che è durato di meno nella storia di PlayStation.
 
La giustificazione ufficiale è la difficoltà a conciliare vita privata (in UK) e lavoro (in USA), ma da qui ad abbandonare TUTTA la Corp (esistono ruoli dirigenziali anche in SIE UK e Europe) be'... Ce ne passa.

Il passaggio è smooth ovviamente non parliamo di una cacciata, come tutti i CEO porta alla fine il Fiscale e poi si ritira.

Per chi chiede "che farà Totoki"? Totoki è uno che fa quadrare i conti. E' il Secondo pezzo più grosso dell'intera Sony attuale (non SIE, Sony tutta). E' l'uomo dei numeri. Farà quello che tornerà più utile fare per il massimo rendimento nel breve termine, e selezionerà qualcuno di funzionale per il compito. A pelle penso che cercheranno noti americani proprio per facilitare la transizione.
 
Episode 5 Reaction GIF by The Office
 
vabbè ma in realtà cambiano molto spesso, nessuno è arrivato neanche lontanamente a farsi una gen intera di recente, mi sembra, e sono 13 anni ormai che la divisione vola

semmai l'anomalia era proprio sto stronzo che non schiodava da 4 anni :asd:
Hai ragione, è dal 2019 che è lì, sembrava ieri :asd:
 
Nonostante sappia ben poco di Jimbo e avendo evitato buona parte dei frutti della sua gestione non essendo ancora passato a PS5, devo dire che non riesco ad essere particolarmente dispiaciuto di questo evento. Sicuramente sotto di lui si stava andando in una direzione non particolarmente positiva per me e i miei gusti; sarà da vedere se cambierà qualcosa o si andrà avanti su questa direzione senza che il cambio della guardia cambi qualcosa.

Ah come esempio dei miei pensieri sul tizio stavo cercando la fanart di Jim che dice 'why would anyone play this' e sotto i vari personaggi PS1 con sguardi contrariati ma non riesco a trovarla :asd:

Comunque la parte migliore sono i vostri commenti, immaginavo che si stappasse lo spumante :rickds:
 
Ho la sensazione (a pelle) che quei 25M di target verranno presto ridimensionati.
Io comincio a pensare che non saranno solo i 25 mil che potrebbero pure raggiu here, ma proprio I conti in generale, il fatto di non dare più il numero di abbonati indica che continuano a calare, certo con l'aumento dovrebbe esserci un crollo per guadagnare meno di prima, ma sti servizi si basano sul numero di abbonati, se non cresci prima o poi crolla tutto, perché non puoi sempre aumentare di molto il costo per l'utenza.
 
Questa è la cosa che mi spaventa di più vedendo chi i noti liberi al momento.
Non so onestamente chi ci sia di dirgenza americana libera in Sony. Ammetto di saperne ben poco, ma per dirigere un'organizzazione a San Mateo è più facile avere un leader o in USA o in UK.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top