Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vado a memoria eh ma Jimbo è il CEO che è durato di meno nella storia di PlayStation.vabbè ma in realtà cambiano molto spesso, nessuno è arrivato neanche lontanamente a farsi una gen intera di recente, mi sembra, e sono 13 anni ormai che la divisione vola
semmai l'anomalia era proprio sto stronzo che non schiodava da 4 anni![]()
Offri da bere a tutti ?
Ma che rimarrà sempre nei nostri cuori.Vado a memoria eh ma Jimbo è il CEO che è durato di meno nella storia di PlayStation.
Hai ragione, è dal 2019 che è lì, sembrava ierivabbè ma in realtà cambiano molto spesso, nessuno è arrivato neanche lontanamente a farsi una gen intera di recente, mi sembra, e sono 13 anni ormai che la divisione vola
semmai l'anomalia era proprio sto stronzo che non schiodava da 4 anni![]()
Almeno porta le signore alla riunioniSai che risate se mettono Hulst al comando![]()
Vado a memoria eh ma Jimbo è il CEO che è durato di meno nella storia di PlayStation.
Questa è la cosa che mi spaventa di più vedendo chi i noti liberi al momento.noti americani proprio per facilitare la transizione.
Io comincio a pensare che non saranno solo i 25 mil che potrebbero pure raggiu here, ma proprio I conti in generale, il fatto di non dare più il numero di abbonati indica che continuano a calare, certo con l'aumento dovrebbe esserci un crollo per guadagnare meno di prima, ma sti servizi si basano sul numero di abbonati, se non cresci prima o poi crolla tutto, perché non puoi sempre aumentare di molto il costo per l'utenza.Ho la sensazione (a pelle) che quei 25M di target verranno presto ridimensionati.
Ho sentito che è molto rigiocabileQuanti anni pensi di giocare a RE4 ?
Non so onestamente chi ci sia di dirgenza americana libera in Sony. Ammetto di saperne ben poco, ma per dirigere un'organizzazione a San Mateo è più facile avere un leader o in USA o in UK.Questa è la cosa che mi spaventa di più vedendo chi i noti liberi al momento.