Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pre Bilancio di quest'anno tra release e annunci per il mondo Console (elido i port PC):

Release Hardware
  • Dualsense Edge
  • PSVR2
  • PS Portal
  • PS Pulse Explore
  • PS Pulse Elite
  • Dualsense Cobalt Blue
  • Dualsense Volcanic Red
  • PS Access Controller
  • PS5 "Slim" + Basetta + Lettore BR

Release Software
  • Horizon Call of the Mountain | 80OC
  • Destiny 2 Lightfall | 71OC
  • Horizon Forbidden West Burning Shores (DLC) | 81OC
  • Firewall Ultra (VR) | 65OC
  • Marvel's Spider-Man | ?OC (85ish presumibilmente)

Annunci fatti
  • Dualsense Sterling Silver (Gennaio 2024)
  • Destiny 2 The Final Shape (27 Febbraio 2024)
  • Concord (2024)
  • Fairgame$
  • Marathon

Be' per essere il terzo anno, e la finestra sul quarto anno, niente male. 100 di questi 2023....... :tè:

Come hardware house non gli si può dire niente :trollface:

E questa sarebbe una posizione rispettabile, se non fosse che il loro ultimo Show grosso si è composto di:
4 Trailer in CGI (che non richiedono particolare polish del codice)
1 Trailer di Spidey (a cui si è effettivamente fatto le pulci per il polishing).

Tra l'altro è buffo come ora sia diventato tutto così legato al polishing, quando fino al 2018 erano in grado di fare trailer con engine di gioco sufficientemente polished, ma suppongo che il post Covid abbia cambiato un po' i paradigmi.

E questa sarebbe una posizione rispettabile, se non fosse che il loro ultimo Show grosso si è composto di:
4 Trailer in CGI (che non richiedono particolare polish del codice)
1 Trailer di Spidey (a cui si è effettivamente fatto le pulci per il polishing).

Tra l'altro è buffo come ora sia diventato tutto così legato al polishing, quando fino al 2018 erano in grado di fare trailer con engine di gioco sufficientemente polished, ma suppongo che il post Covid abbia cambiato un po' i paradigmi.
Quindi finché il prodotto non è ultra polished perché se no la community (brr…) mi fa il pelo e il contropelo analizzando ogni singolo pixel e non capendo che quel prodotto è ancora un work in progress non lo mostro in anteprima? Messa così mi suona di paraculo allucinante da parte di Sony.. se fosse questo il ragionamento. Perché se no l’unico ragionamento plausibile è che TUTTI, letteralmente TUTTI, gli studi di sviluppo first, Insomniac a parte, non hanno un titolo quasi pronto e sono tutti indietro di anni ed anni. Anche questo pur plausibile suona in modo assurdo.

In linea generale sarei anche io d’accordo col mostrare qualcosa quando è pronto. Mi casca leggerissimamente il castello quando la maggior parte dei titoli annunciati lo sono stati con un trailer in cgi

Mi quoto per dire che nel caso Ricci non sia disponibile fra 3 mesi Bobby sarà libero.
activision-blizzard-boss-bobby-kotick-expected-to-leave-once-microsoft-deal-closes-report-1642529312586.jpg

Io un pensierino ce lo farei. :morty:

Praticamente da un maiale si passerebbe a uno stercorario, ovvero due animali che puzzano di mer*a :asd:

Sarebbe la mazzata definitiva, roba che se accadesse davvero darei via PS5 senza pensarci due volte, giuro :unsisi:

Quindi finché il prodotto non è ultra polished perché se no la community (brr…) mi fa il pelo e il contropelo analizzando ogni singolo pixel e non capendo che quel prodotto è ancora un work in progress non lo mostro in anteprima? Messa così mi suona di paraculo allucinante da parte di Sony.. se fosse questo il ragionamento. Perché se no l’unico ragionamento plausibile è che TUTTI, letteralmente TUTTI, gli studi di sviluppo first, Insomniac a parte, non hanno un titolo quasi pronto e sono tutti indietro di anni ed anni. Anche questo pur plausibile suona in modo assurdo.
Viste le sparate lette nel topic di Spiderman da utenti che teoricamente dovrebbero avere una conoscenza superiore alla "massa"...beh, dagli torto

Viste le sparate lette nel topic di Spiderman da utenti che teoricamente dovrebbero avere una conoscenza superiore alla "massa"...beh, dagli torto
Esatto, fanno bene a non mostrare nulla visto lo schifo condiviso online dopo il gameplay di Spider-Man 2 a Maggio

They advertised a playtest session also in London for a virtual reality racing game last fall. That end up being GT7 VR

Lo ricordo. Forse c'è un mio post qui nel forum (ma vai a trovarlo). Ricordo quel medesimo sito in quella medesima location per un playtest autunnale l'anno scorso (con GT7 VR poi uscito a inizio di quest'anno).

Stessa cosa per Dreams (molti anni prima).

Potrebbe essere Ronin. O DeS Remake (ma di norma i playtest per i port non li fanno così in grosso in sedi organizzate). O altro di ignoto.

Ronin mi sembra l'ipotesi più plausibile.

Stellar Blade :sisi:
Lo so che non c'entra niente, ma lasciatemi sognare
è il titolo che più mi incuriosisce, visto il tenore di quello che hanno mostrato potrebbe essere una perla come una cagata pazzesca, ma resto estremamente curioso. sicuramente mio, di action compro dal più bello al più brutto quindi lo prendo di sicuro, quindi spero sia valido

Ma sarebbe un invito rivolto a stampa/content creator?
Tester. (vedi il prezzo annesso).

Sony l'ha fatto spesso in Oxford Circus. Prende tester, li porta nei suoi studi, e gli fa provare dei titoli "relativamente vicini" (GT7 VR venne testato in Autunno 2022, per uscire a Febbraio 2023).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro