Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

WTF?

Stiamo parlando del Capo Compositore di tutto Destiny (1, 2 ed Espansioni) e Aiuto Compositore di tutti gli Halo (di Bungie) a fianco ad O'Donnel.

30 anni in Bungie.

Be diciamo ni, di solito uno non si espande con acquisizioni se licenzia in maniera consistente.
Nope, Microsoft ha licenziato 10.000 dipendenti nell'ultimo anno. I licenziamenti in Bungie non indicano nulla sui piani futuri di Sony.
Post automatically merged:

WTF?

Stiamo parlando del Capo Compositore di tutto Destiny (1, 2 ed Espansioni) e Aiuto Compositore di tutti gli Halo (di Bungie) a fianco ad O'Donnel.

30 anni in Bungie.
Onestamente la situazione all'interno di Bungie non mi convince. Non vorrei che questi abbiano venduto a causa di importanti casini all'interno...

Io come secondo lavoretto faccio l’istruttore di nuoto.
Sono venuto a conoscenza di Roblox attraverso i miei giovanissimi alunni :asd:
Fossi in te comincerei a consigliare loro di mangiare pure abbondantemente prima di tuffarsi in acqua

Qui lo dico e qui non lo nego, il mondo ha bisogno di un nuovo Uncharted.
Da un lato è encomiabile che l'IP sia "on hiatus" dal 2017... Dall'altro è incredibile che un'IP che ha fatto 16+M nella sua ultima iterazione (ma sarà pure a 20 ormai) sia stata sospesa :asd:

L'Associate Game Director dell'Horror di Firesprite (l'Ex ND spostatosi in FS post TLOU2) se n'è andato sto mese?
left.jpg

Per salvare la baracca c’è bisogno di un sesto gioco di una saga (stupenda) che ha letteralmente dato tutto, sia in termini ludici che di narrativa. Se la portano avanti ancora con quello che molti chiedono rischiamo di ritrovarci di fronte “Il teschio di cristallo” dei videogames..

Io sarei stra-a favore di uno nuovo unchi. Magari verrebbe fuori un'operazione troppo iterativa ma la serie si presta, non è un tlou a cui serve consistenza massima nei prodotti lanciati. Unica cosa che NON vorrei è un capitolo senza Drake. Basta figlie, amiche e compagne, è una serie che da il meglio con lui al centro della scena.

Io sarei stra-a favore di uno nuovo unchi. Magari verrebbe fuori un'operazione troppo iterativa ma la serie si presta, non è un tlou a cui serve consistenza massima nei prodotti lanciati. Unica cosa che NON vorrei è un capitolo senza Drake. Basta figlie, amiche e compagne, è una serie che da il meglio con lui al centro della scena.
Concordo anche su questo, un po' un Gow senza Kratos, faticherei ad immaginarmelo

Direi obbligatorio, una ip del genere non si può lasciare a morire per sempre :asd:
Lo scorso anno ho rigiocato la collection di U4 + LL e ho goduto tantissimo, ancora oggi danno le piste alla grande maggioranza della roba che esce sul mercato.

Una pausa lunga per rimettere a posto le idee e rinfrescare la serie era doverosa, ma i tempi adesso sono maturi per cominciare a pensare ad un ritorno :uhmsisi:

Direi obbligatorio, una ip del genere non si può lasciare a morire per sempre :asd:
Lo scorso anno ho rigiocato la collection di U4 + LL e ho goduto tantissimo, ancora oggi danno le piste alla grande maggioranza della roba che esce sul mercato.

Una pausa lunga per rimettere a posto le idee e rinfrescare la serie era doverosa, ma i tempi adesso sono maturi per cominciare a pensare ad un ritorno :uhmsisi:
E ammetto che la spettacolarità di Marvel's spiderman 2 ha riacceso ancor di più la mia voglia di Unchy :unsisi:

4 capitoli e due spin off in due gen, anche basta uncharted :asd: Nd ha bisogno di nuove ip, e sbolognarla ad altri studi penso sia pure peggio. Non capisco, c'è sempre richiesta di nuove ip qua dentro però poi si fa il discorso delle vendite e di come non vadano abbandonate ip più remunerative

Pubblicità
Pubblicità
Indietro