Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope, Microsoft ha licenziato 10.000 dipendenti nell'ultimo anno. I licenziamenti in Bungie non indicano nulla sui piani futuri di Sony.Be diciamo ni, di solito uno non si espande con acquisizioni se licenzia in maniera consistente.
Onestamente la situazione all'interno di Bungie non mi convince. Non vorrei che questi abbiano venduto a causa di importanti casini all'interno...
WTF?
Stiamo parlando del Capo Compositore di tutto Destiny (1, 2 ed Espansioni) e Aiuto Compositore di tutti gli Halo (di Bungie) a fianco ad O'Donnel.
30 anni in Bungie.
Fossi in te comincerei a consigliare loro di mangiare pure abbondantemente prima di tuffarsi in acquaIo come secondo lavoretto faccio l’istruttore di nuoto.
Sono venuto a conoscenza di Roblox attraverso i miei giovanissimi alunni![]()
Ci sarebbe anche Stellar Blade.2024 dovrebbe essere coperto da Ronin e..........stocazzo
Da un lato è encomiabile che l'IP sia "on hiatus" dal 2017... Dall'altro è incredibile che un'IP che ha fatto 16+M nella sua ultima iterazione (ma sarà pure a 20 ormai) sia stata sospesaQui lo dico e qui non lo nego, il mondo ha bisogno di un nuovo Uncharted.
Per salvare la baracca c’è bisogno di un sesto gioco di una saga (stupenda) che ha letteralmente dato tutto, sia in termini ludici che di narrativa. Se la portano avanti ancora con quello che molti chiedono rischiamo di ritrovarci di fronte “Il teschio di cristallo” dei videogames..Qui lo dico e qui non lo nego, il mondo ha bisogno di un nuovo Uncharted.
Un prequel nel passato passatoQui lo dico e qui non lo nego, il mondo ha bisogno di un nuovo Uncharted.
Avrà finito il suo lavoro?L'Associate Game Director dell'Horror di Firesprite (l'Ex ND spostatosi in FS post TLOU2) se n'è andato sto mese?
![]()
L'Associate Game Director in un gioco che ha ancora 2 anni davanti a sé?Avrà finito il suo lavoro?![]()
Concordo anche su questo, un po' un Gow senza Kratos, faticherei ad immaginarmeloIo sarei stra-a favore di uno nuovo unchi. Magari verrebbe fuori un'operazione troppo iterativa ma la serie si presta, non è un tlou a cui serve consistenza massima nei prodotti lanciati. Unica cosa che NON vorrei è un capitolo senza Drake. Basta figlie, amiche e compagne, è una serie che da il meglio con lui al centro della scena.
Direi obbligatorio, una ip del genere non si può lasciare a morire per sempreQui lo dico e qui non lo nego, il mondo ha bisogno di un nuovo Uncharted.
E ammetto che la spettacolarità di Marvel's spiderman 2 ha riacceso ancor di più la mia voglia di UnchyDirei obbligatorio, una ip del genere non si può lasciare a morire per sempre
Lo scorso anno ho rigiocato la collection di U4 + LL e ho goduto tantissimo, ancora oggi danno le piste alla grande maggioranza della roba che esce sul mercato.
Una pausa lunga per rimettere a posto le idee e rinfrescare la serie era doverosa, ma i tempi adesso sono maturi per cominciare a pensare ad un ritorno![]()
Si poi diciamocela tutta, benissimo più protagoniste donne ma poi va a finire che diventa "amazons studios" al posto di sony studiosConcordo anche su questo, un po' un Gow senza Kratos, faticherei ad immaginarmelo