Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spec Leak di PRO in arrivo questo mese probabilmente.
Fine 2024 salvo rinvii.Si leggevo.
Se fosse, possibile lancio nel 2025?
Spec Leak di PRO in arrivo questo mese probabilmente.
Da quando sono leakate le primissime spec generiche a naso (Tommaso ha qualcuno dentro ad 1 o 2 studi Sony).Quindi i first la stanno già utilizzando
Da quando sono leakate le primissime spec generiche a naso (Tommaso ha qualcuno dentro ad 1 o 2 studi Sony).
Almeno potrebbero annunciare un gioco per mostrarne le potenzialità![]()
Sono come i grandi classici della vigilia di natale in televisioneTutto bello (e davvero eh, per quanto l'80% dei giochi cinesi/koreani sono a prima vista anonimi, sembrano sempre troppo affini ai miei gusti, quindi l'interesse reale c'è davvero), ma ndo cazzo sono? Vediamo sempre tre cagatelle in croce, e sono ANNI che le vediamo![]()
Tlou remake 1. Ottimizzato oltre ogni vostra aspettativaAlmeno potrebbero annunciare un gioco per mostrarne le potenzialità![]()
Facile che Wolverine e DS2 diventino i "First da copertina" per PRO lato marketing. DS2 è impressionante su PS5 base con una build ormai vetusta (2022), e Wolverine (sulla fiducia) è facile che sia un eye candy notevole (soprattutto se a sto giro non lo fanno OW e possono pompare di più i dettagli grafici).
Per il resto, fuor di battuta, ci pensa GTAVI veramente.
Comunque se seguono l'iter di 4PRO e di 5Slim ne parliamo a Settembre per l'annuncio... Quindi tutto il marketing First e Third del 2024 sarà ancora volto a PS5 Base![]()
Che poi torniamo a bomba, per fine 2024 (ma direi pure "per il resto del 2024 oltre marzo") ad oggi non c'è nulla... Intendo di enorme (anche solo a livello tecnico). Sì Wukong ma ci andrei cauto sull'indie cinese (che è un attimo a farsi male)... Al momento manca una prospettiva sul 2024 lato AAA abbastanza marcataSi anch'io avevo pensato a GTAVI![]()
Calmo come qualità o sulla data di uscita?Che poi torniamo a bomba, per fine 2024 (ma direi pure "per il resto del 2024 oltre marzo") ad oggi non c'è nulla... Intendo di enorme (anche solo a livello tecnico). Sì Wukong ma ci andrei cauto sull'indie cinese (che è un attimo a farsi male)... Al momento manca una prospettiva sul 2024 lato AAA abbastanza marcata![]()
Mi verrebbe da dire ambo le cose onestamente. Si sa mai.Calmo come qualità o sulla data di uscita?
Però sul lato tecnico penso sarà abbastanza una bomba, non trovo più l'articolo ma avevo letto di provati su spec PC non altissime ed era comunque bello da vedere.Mi verrebbe da dire ambo le cose onestamente. Si sa mai.
Sì, ma finché non vedo non credo con studi neonati soprattutto lato Console e ottimizzazione. Still è uno dei titoli che più attendo del prossimo anno, quindi spero vivamente che rispetti le aspettative (tecniche e non solo).Però sul lato tecnico penso sarà abbastanza una bomba, non trovo più l'articolo ma avevo letto di provati su spec PC non altissime ed era comunque bello da vedere.
Manco io, ma se non ha requisiti altissimi su PC è difficile che poi giri di merda su console migliori di quelle spec.Sì, ma finché non vedo non credo con studi neonati soprattutto lato Console e ottimizzazione. Still è uno dei titoli che più attendo del prossimo anno, quindi spero vivamente che rispetti le aspettative (tecniche e non solo).
Al momento considera che non ha requisiti dichiarati.Manco io, ma se non ha requisiti altissimi su PC è difficile che poi giri di merda su console migliori di quelle spec.
È che non trovo più l'articolo di chi l'ha provato o forse era qualcosa detta a voce e girava anche su PC con 1070, ovviamente non al top.Al momento considera che non ha requisiti dichiarati.
Da capire su cosa girasse alle Fiere, e quanto di quel pezzo di gioco fosse ottimizzato rispetto al resto.
- MINIMI:
- Processore: TBA
- Scheda video: TBA
- CONSIGLIATI:
- Processore: TBA
- Scheda video: TBA
Vedremo ovviamente.
Ma sta Pro quanto sarebbe potente più o meno? A me pare che le attuali siano state tutto fuorché sfruttate
Ma sta Pro quanto sarebbe potente più o meno? A me pare che le attuali siano state tutto fuorché sfruttate