omark
Aratore di Fagiani
Offline
Quello è un documento vecchio, la roadmap leakata con progetti e date è di luglio 2023Da quel che ho letto io sarà pubblicato entro il 1° settembre 2025, da dove salta fuori 2026?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello è un documento vecchio, la roadmap leakata con progetti e date è di luglio 2023Da quel che ho letto io sarà pubblicato entro il 1° settembre 2025, da dove salta fuori 2026?
puoi passarmi quello nuovo?Quello è un documento vecchio, la slide con le date è di luglio 2023
Ma è vera sta schedule?Attenzione, la roba insomniac rubata una settimana fa è stata rilasciata in rete
1.67 tera di materiale.
Edit 1:
Contiene build pre alpha giocabile di Wolverine
Edit 2:
Leakato l'intero cast degli attori e artwork dei corrispettivi personaggi interpretati in Wolverine
Edit 3:
Leakati 5 minuti di vari test gameplay, lista delle location e concept art
Edit 4:
Leakati tutti i futuri giochi insomniac con previsti periodi di uscita fino al 2030 (dati di luglio 2023)
Wolverine è previsto per l'autunno 2026
Si è di luglio 2023
Visti anche se è lontanissimoSi è di luglio 2023
Ci so pure già i concept per quel gioco del 2029
sono curioso sul gioco Xmen a sto punto non deve essere proprio piccoloINSOMNIAC che si prende un anno di pausa, incredibile.
Cmq ufficialmente Marvel Studios a questo punto
Perché dovrebbe esserlo?sono curioso sul gioco Xmen a sto punto non deve essere proprio piccolo
Lhanno gia leakato da tempo no?Perché dovrebbe esserlo?
Aspettiamo i prossimi leakPiù che altro ragazzi, davvero c'è da capire Sony come copre il 2024 e il 2025 con la produzione interna
Qualche third in esclusiva e basta al massimo first mi sa che ci va male salvo qualche gaasPer Insomniac è veramente una brutta botta… comunque davvero in che modo Sony occuperà il 2024/2025 è un mistero. ND andrà pure oltre il 2026, SMS con il gioco di Cory potrebbe essere a tiro… le altre? Boh
Quello forse era il più scontato dopo tutti i vari rumor e similiMa quelVenom 2025?