Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Meglio uno scam cinese dici?
O magari una bella ventata d’aria fresca con qualche bella ventata di nuove idee, ma chiedo troppo ed effettivamente meglio avere il solito aborto Indiana-like o l’immondizia nata dalle ceneri di TWD e dalla schizofrenia del finto Kubrick. :ryan:

EDIT: vorrei mettermi like da solo, ma ahimè il forum non è ancora in grado di autocelebrarmi.

Uncharted ha il vantaggio che puoi metterci una grande varietà di situazioni e ambientazioni, oltre che mischiare il gameplay classico a situazioni con esplorazione e enigmi. Se lo devono fare però che non vadano a toccare nuovamente Nathan, piuttosto che facessero un prequel con Sir Francis Dake o direttamente uno con Sully da giovane. L’importante è che peschino dalla struttura di Lost Legacy che probabilmente era il più equilibrato come pacing e tutto, il giusto mix tra scalate, sparatorie e esplorazione.

O magari una bella ventata d’aria fresca con qualche bella ventata di nuove idee, ma chiedo troppo ed effettivamente meglio avere il solito aborto Indiana-like o l’immondizia nata dalle ceneri di TWD e dalla schizofrenia del finto Kubrick. :ryan:

EDIT: vorrei mettermi like da solo, ma ahimè il forum non è ancora in grado di autocelebrarmi.
Ci penso io :ahsi

Tipo l'aria di ventata fresca dall'oriente, che riesco più facilmente a riconoscere le pecore di un gregge dalla differenza fra i giochi...

Te lo metto io il like :nev:

Il giorno in cui to banneranno, per SEMPRE, questo forum diventerà un posto migliore!

Secondo me ha più senso Uncharted e Nuova IP e poi TLOU3. Chiaramente TLOU doveva esserci in questa fase nella sua versione GaaS (che sarebbe durata anni). Non aveva senso fare TLOU GaaS e TLOU3 insieme, e ora come ora non penso che le rincorse servano.

Facciano la nuova IP e altro, magari Uncharted o magari no, vedremo.
ma ND non ha detto in passato che non avrebbero più fatto uncharted? se ci sarà un nuovo uncharted lo faranno altri con supervisione (al massimo) di ND. A meno che mi sono perso qualche notizia/dichiarazione recente...

ma ND non ha detto in passato che non avrebbero più fatto uncharted? se ci sarà un nuovo uncharted lo faranno altri con supervisione (al massimo) di ND. A meno che mi sono perso qualche notizia/dichiarazione recente...
Le dichiarazioni hanno un peso relativo, e ND ha 2 team single player. Uno è su qualcosa di nuovo (penso ormai sia scontato), l'altro è su altro. Magari co-sviluppa (insieme al gruppo di San Diego) proprio un nuovo Uncharted (escludo un nuovo Jak per ovvie ragioni). Ma sono su 2 progetti, questo è stato confermato espressamente e l'IP di Uncharted è molto malleabile.

Sei uno scellerato ma ti lovvo comunque
spero ci sia un Uncharted in produzione
lo spero perche' te non vuoi un altro aborto indiana-like?
No ma
Puo darsi :ayaya:

Le dichiarazioni hanno un peso relativo, e ND ha 2 team single player. Uno è su qualcosa di nuovo (penso ormai sia scontato), l'altro è su altro. Magari co-sviluppa (insieme al gruppo di San Diego) proprio un nuovo Uncharted (escludo un nuovo Jak per ovvie ragioni). Ma sono su 2 progetti, questo è stato confermato espressamente e l'IP di Uncharted è molto malleabile.
Ma il co sviluppo io lo do per scontato da quando nell assemblea di maggio avevano puntato tanto sull outsourcing

Comunque, cambiando argomento, cosa vorreste da un nuovo Uncharted?
Mi piacerebbero che mantenessero una formula classica, a capitoli, alternando sezioni più aperte ad altre lineari. Vorrei che durante gli scontri a fuoco ci fosse un’ampia distruttibilità delle coperture ed elementi accessori, così da rendere il tutto caotico e frenetico, già in Uncharted 4 era in diverse sezioni ottima, ma PS5 può fare molto meglio. Vorrei che il tono fosse alla U4, ma non più pesante, per quello c’è TLOU.

Cosa che non vorrei? Una struttura RPG abbozzata che vada a modificare parametri di vita, danni da fuoco, movimenti ecc ecc. Personalmente non vorrei perdere la sensazione, quasi arcade, che si ha giocando un Uncharted. Non vorrei che si trasformasse in una specie di survival dove pseudo buildare nate/chloe o chi per lui.

Solo io però trovo paradossale dire basta Uncharted e volere TLOU3? Cioè tra le due IP quella che si può svecchiare decisamente di più è Uncharted :asd:
Non voglio nemmeno The Last of Us 3, è giunta l'ora di vedere se i Naughty Dog sono in grado di tirare fuori qualcosa di nuovo e valido.

In caso di torre tra Uncharted e The last of us sicuramente butterei giù il secondo ad oggi, ma possibilmente anche entrambi per vedere solo nuove ip.

Ma nessuno che nomina un ritorno impossibile di Eddy Raja?
Avevo letto Edy Reja :sard:

IMG_8911.jpeg
Post automatically merged:

Comunque, cambiando argomento, cosa vorreste da un nuovo Uncharted?
Il delirio più totale, situazioni alla Uncharted 2-3, ambientazioni una diversa dall’altra, tantissima interattività ambientale, fisica, animazioni e IA ai massimi livelli. E la possibilità di poter usare più di un personaggio.

Shinobi
I want to clarify that yes, next year should be pretty good for PS5 (if everything stays on track, delays can happen). I don't think the words "next year will be the best for PS5" came out of my mouth, but I'd have to go back and re-listen to what I said lol. Obviously what people consider great is subjective for each person. But bigger guns are coming down the pipe.

:draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro