Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ghost of sparta lo ritengo uno dei migliori gow ellenici, sempre stato un discreto rimpianto per me
Con un comparto tecnico francamente allucinante per l’hardware di PSP

Se solo TO fosse stato gestito meglio e avesse avuto più tempo di sviluppo parleremmo di un'altra storia, e forse di una IP "importante" del nuovo corso.

Che peccato... Purtroppo era un'epoca in cui i tempi erano stretti e serviva un gioco che flexasse la grafica e per colpa di ambo le parti è uscito un "pezzo" di gioco.

E dire che il setting era un gioiellino.

Ghost of Sparta sta subito dopo God of War II.

Mamma mia che spreco con Ready At Dawn… ora invece soldi cacciati in progetti penosi e già morti prima di uscire.. The Order è un gioiellino fantastico, chissà che bomba sarebbe venuto fuori col seguito.

Ghost of sparta lo ritengo uno dei migliori gow ellenici, sempre stato un discreto rimpianto per me
Ma è sotto solo al 2 GoS se guardiamo solo quelli ellenici

Ma pure Chains of Olympus eh, meno coraggioso rispetto alla formula impostata da Santa Monica ma ai tempi una goduria giocarlo e rigiocarlo.

Talento veramente troppo poco sfruttato da parte di Sony

Spero proprio che i GOW per PSP rientrino nella scaletta dei classici prossimamente in via rilascio comunque, mi mancano tutti e due e sono gli unici che mi mancano dal 2018 a tornare indietro.

edit zaza mi ha letto nel pensiero :asd:

Mi ricordo l'hype scimmiesco delle teoria in merito al "Atlantis will be avenged" di GoW3 che poi si sarebbe concretizzato in GoS. Era così semplice un tempo un gioco main e uno spin off di qualità in una staffetta di uscite ben ritmata e di gran qualità.

Per questo a dispetto di tutto non mi sento di escludere che vogliano riproporre qualcosa di simile con BP e Atreus. Ma magari mi sbaglio.

Per me un dispiacere e sono sorpreso per questa notizia dei RAD. :morris2:

Hanno sviluppato Lone Echo AAA quando ancora Oculus per Oculus Rift e per la VR PC con una base piccolissima. Poi comprati da Meta, e ora che hanno una base enorme con i Quest li chiudono senza aver MAI sviluppato un solo gioco per i loro dispositivi standalone, nemmeno uno, dal 2019 non esiste un gioco RAD sui tutti i Quest (1, 2 e 3).
Ma in tutto sto tempo che hanno fatto?? quale cazzo era lo scopo dello studio?? comprati per essere chiusi? mah.

Va beh, maledette acquisizioni. Questo è.

Ci tengo a dire una cosa su Until Dawn.
Ho già scritto questo nel topic del cinema ma visto gli ultimi commenti dico la mia anche qui.

Io ho sempre avuto difficoltà nel capire nei forum le tante critiche verso il gioco o le prese in giro come in queste ultime pagine.
Io considero Until Dawn un fantastico gioco nel suo genere, e mi è piaciuto talmente tanto da finirlo in tutti i modi possibili grazie al suo effetto farfalla molto ben sviluppato.
Graficamente eccezionale. Storia, regia e recitazione non stiamo parlando di Kubrick ma fa tutto nel migliore dei modi.
Cosi come tutta l'atmosfera bellissima ma che di dark horror non ha nulla ma è più folk horror.

Se questo è un gioco che non merita...

Sul Playstation Store ha una valutazione di 4,6 su 5 con oltre 90K voti. Su Metacritic ha 79 con User Score 8.5.
Tutti i voti sono per lo più strapositivi, a parte i soliti bastian contrari che ammazzano la valutazione.
Tanto per far capire con una foto che rende meglio l'idea.

dddd.png

Per me Until Dawn è un titolo da 85/90 di media a seconda dei metri di valutazione severi o no.
Oltre 5 milioni di copie vendute.

Se fanno Remake o film credo che i motivi siano questi, piace e vende.
Sony fa bene ad investire in questa IP secondo me, anche per avere comunque varietà di genere.
Non tutto deve essere souls o il solto tps sparacchino, a volte benvenga anche altro.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro